Pagine

mercoledì 27 giugno 2012

Estee Lauder Invisible Fluid VS Chanel Perfection Lumiere

Ho forse trovato la perfezione? Allora l'Invisible costa meno dei fondi chanel e dior(38 euro contro 43-44), e l'effetto è mille volte meglio del P.L., sul serio: non sono mai completamente soddisfatta dei prodotti che uso perché vi trovo sempre un difetto, ma questo no, non ci credo ancora! :)
Innanzitutto è leggero, di coprenza medio-bassa (copre meno del diorskin nude a mio avviso), modulabile, assolutamente zero effetto cerone, con la cipria a me non si lucida, mentre il perfection lumiere lo faceva dopo 2 ore cronometrate..l'ho preso apposta per una serata importante in cui non potevo ritoccarmi. Compratelo se avete esigenze di leggerezza e opacità, ma ricordate la cipria, perché come fondotinta in sé non spegne, anzi è luminoso (non ha glitter però).



Il Perfection Lumiere è oil free, ma non capisco come mai si lucidi. Come coprenza è media, modulabile, il problema è che secca molto velocemente, e mi ha fatto uscire qualche imperfezione. Come durata, usandone una spruzzetta alla volta, almeno 5 mesi, non l'ho ancora finito infatti (e non so se farlo). Non capisco perché mi sia così indifferente, ho sentito il parere di altre, e non è così negativo per loro...Ognuno ha la sua pelle!!



Prima di comprare un fondo, SEMPRE provatelo almeno una settimana! Fate tante prove, fidatevi, perché a prima vista il migliore può presentarsi, a lungo andare, come la peggior schifezza mai vista.





2 commenti:

  1. Mi stai facendo venir voglia di acquistare il fondi di EL... Mannaggia a te!!!! ;-) Ciaooooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Lo adoro, non me ne separerò mai più!!!! :) Ciaooo!!

    RispondiElimina