
Partiamo con i profumi cult...
Una fragranza sicuramente "estiva" è Chance Eau Fraiche di Chanel: fresca (come dice il nome), delicata, fiorita, leggermente agrumata... Credo sia il top! Non lo trovate solo in versione "profumosa", ma anche come latte, crema, bagnoschiuma, profumo per capelli e voile idratante per il corpo. Consigliato a tutte quelle che amano farsi notare senza però risultare "appariscenti".
Un'altra fragranza perfetta è sicuramente Saharienne di YSL, un classico: meno florale di chance, è accentuata la nota fruttata. Di grande intensità, mi ricorda il caldo ed il venticello estivo.


E che dire di Acqua di Gioia di Armani? Fresca e agrumata come Chance, ma più "borotalcata" e leggera, sicuramente un must-have per ognuna di noi.
Un classico, infine è certamente Light Blue di Dolce & Gabbana: Leggerissimo, ultra chic e profondamente marino, con note agrumate. Bellissima la cofnezione "vellutata".
...Passiamo alle new entries.


Inoltre, perché non parlare di una delle Maison più celebri? Ecco la nuova collezione Dior Addict per il 2012: in versione Eau Fraiche (rosa), al bergamotto con note fruttate, Eau Sensuelle (viola), un'armonia di rosa e muschio bianco dai toni decisamente floreali, ed Eau de Parfum (blu): speziato, prevalgono vaniglia ed accordi "legnosi".
Infine...
Per chi ama le fragranze particolari e non vuole passare "inosservata". Questo non è un prodotto nuovo, ma potrebbe comunque essere molto apprezzato: Un Jardin sur le Toit di Hermes: ricorda l'erba fresca e gli agrumi, ma non è il "solito" profumo... Provare per credere!!
.
Nessun commento:
Posta un commento