Buonasera a tutte!! Oggi vi parlerò di alcuni recenti acquisti, che purtroppo non ho potuto recensire in questi giorni causa pochissimo tempo libero!
Ecco a voi il Rouge Nude di Dior nella tonalità 169 Grege, forse uno dei colori più puntati della collezione "The New Nude", uscita da poche settimane qui in Italia.
Questo rossetto è un beige con una punta corallo (non così tanto come il Liberté di Chanel), che lo rende caldo e particolarmente adatto a chi ha sottotono giallo o beige. La texture è ultramorbida e cremosa, inoltre non appiccica e si stende velocemente. Credo sia un colore must-have per ogni stagione, poiché è un neutro che tuttavia non passa inosservato, donando un effetto molto chic :) non è un rossetto lucido come i Dior Addict, ma piuttosto coprente, sebbene non corposo quanto i Rouge Allure Velvet.
Opinione finale: nonostante adori i Rouge Coco Shine, sono sicura che questo diverrà presto il mio preferito, anche perché non è metallizzato!
Prezzo: circa 30 €.
Ecco alcune foto e lo swatch, che ne pensate?? Kisses!
ciaooooo ;))
RispondiEliminabellissimo,onestamente li volevo prendere tutti quando ho testato questi rossetti,ma per ora ho preso il ingenue 418.
baci!
Sono davvero stupendi, ti capisco! Molto bello anche il 418, ottimo acquisto ^^ Baci!
Eliminamolto bello il colore!
RispondiEliminaGrazie :) se vuoi iscriviti pure, ricambio volentieri!
Elimina