Eccomi con la seconda parte del post! Parliamo dello smalto 413 Grege.
Il colore è un bellissimo color carne tendente al beige, perfetto per il sottotono beige, beige-giallo e beige-rosato, ma non per il giallo od il rosa.
Con due passate diventa coprente, e, come tutti gli smalti Dior, ha una durata estrema.
Penso sia un colore portabile con tutti i capi, sia di sera che di giorno, proprio per questa sua caratteristica di essere un colore nude: non un nude ordinario, bensì chic e fine, pieno ed elegante.
Il colore è matt, né metallizzato né shimmer. Penso che per comodità lo indosserò molto spesso, oltre al Frenzy ;) ecco qualche foto, a breve gli swatches!!
Come sfondo ecco la piccola trousse che mi hanno dato in omaggio :) |
Ed ecco Grege.. Sarà bello? :) |
è un colore molto delicato e carino ;)
RispondiEliminaHai proprio ragione :)
Eliminaciao Ele!
RispondiEliminaAvevo provato questo smalto in profumeria..buh..il colore mi piace da impazzire..fine, chic, di gran classe, ma l'ho trovato facilmente "duplicabile" in giro di altre marche e alla fine non l'ho preso. beh, sta di fatto che mi sono pentita perchè ne ho trovato uno simile solo di Lancome (jolis Matin una cosa simile :-D) e neppure molto più economico..forse non è così facile da reperire!
bacione!
Ciao cara! Ho scoperto che è una collezione non one-shot, se ti interessa potresti provare a prenotarlo :) visto il prezzo più o meno simile, ti consiglio di informarti per questo prima di prendere il Lancome!! Kisses :)
Elimina