Questi due prodotti sono entrambi molto validi, e provengono da case piuttosto prestigiose.
L'Artliner di Lancome ha un pennellino in mousse tipo pennarello, leggermente mobile, quel tanto che basta per avere maggiore precisione e non sbavare mentre lo si usa. Aderisce perfettamente all'anatomia della palpebra per cui è abbastanza facile applicarlo, soprattutto se siete abituate alle punte coniche rigide di alcuni eyeliner (vedi Collistar, anche se vi sconsiglio il corrispettivo prodotto). Consente di tracciare linee da medio-sottili alla grandezza preferita, dunque se siete in cerca di un risultato poco accentuato e "minimo" potreste non rimanere soddisfatte per questo.
Il colore è un bel nero intenso. Questo prodotto non è waterproof, quindi non vi consiglio di applicarlo nella rima inferiore: potrebbe colare. Non crea irritazioni, per questo è davvero ottimo :) Il difetto, a mio avviso, sta nel fatto che ci sia davvero una quantità minima di prodotto, che secca molto velocemente: per esperienza personale posso dire che duri di media un mese e mezzo, se usato tutti i giorni. La confezione è di circa 1,4 ml, per 36,50 €. Credo sia un pò esagerato per una durata del genere!
ciao! io uso quello Guerlain, iscriviti al mio blog
RispondiEliminabaci MISS
www.armocromia.com
ciao! è ottimo, anche come durata! sisi mi sono iscritta in questi giorni :) se vuoi puoi inserirti tra i miei followers! baci, ele
EliminaBellissimo quello Guerlain...Peccato non uso molto questo tipo di prodotti bensì la matita nera di Chanel. Forse appena terminerà ci farò un pensierino :-)
RispondiEliminaCome ti trovi? non l'ho mai usata di Chanel, ho sentito che sono poco scriventi..è vero?? Comunque sì, te lo consiglio :)
EliminaNo assolutamente... :-) sulla palpebra superiore scrive benissimo e dura molto, addirittura faccio fatica a toglierla,mentre nella rima interna non scrive affatto!!!! :-)
EliminaCioè quindi da usare come normale matita non scrive???
EliminaAssolutamente no... Va via dopo pochi minuti!!!! da questo punto di vista è bocciata... Però io parlo della stylo ;-)
Elimina