...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

martedì 4 settembre 2012

Guerlain Holiday 2012: tutti i prodotti

Salve a tutte! Ho trovato su questo sito alcune foto ben fatte della collezione Holiday di Guerlain: http://beauty-staff.livejournal.com/149133.html. Lo so, è in russo e non ho capito nulla a parte i nomi dei prodotti in inglese (proverò a tirarci fuori qualcosa con Google Translator); tuttavia ecco le foto:


Questa nella foto sotto è una palette chiamata "Liu Palette Calligraphie", con due rossetti, tre ombretti ed un eyeliner.


Qui invece abbiamo un prodottino simile a quello della collezione dell'anno scorso: una polvere shimmer che si applica con l'apposito spruzzino ; la fragranza dovrebbe essere quella del profumo omonimo.


Per quanto riguarda gli occhi, ecco la palette Ecrin 4 Couleurs in Tentations. Colori insoliti per il Natale, non trovate?


I rossetti sono gli Shine Automatique, in oro e prugna: 700 Altoum e 760 Lou-Ling.


Gli smalti sono due: un beige dorato shimmer ed un vinaccia: 03 Altoum e 04 Lou-Ling.


Passiamo al pezzo forte: Perles du Dragon, una polvere shimmer in perle, tipica della Maison francese. Questo prodottino è molto bello, ci sto facendo un pensierino (anche se quasi quasi mi piace di più la cipria compatta che vi mostrerò tra poco).





La cipria: Météorites Compact, con tinte rosate, bianche, beige e terra. Probabilmente non è shimmer, ma ad effetto leggermente glow. Mi piace parecchio ;)






Che ne pensate? Mi ispirano particolarmente lo Shine dorato (è poco coprente e dovrebbe creare un bell'effetto, mi piacerebbe provarlo addosso) e soprattutto la seconda cipria (speriamo non sia troppo shimmer!). Avete adocchiato qualche prodotto interessante? Kisses!!

7 commenti:

  1. Le due palette mi piacciono moltissimo! Anche il rossetto prugna, ma forse a lui gli preferisco quello della collezione natalizia Chanel:-P.

    RispondiElimina
  2. Tutta la collezione Guerlain e 'bellissima!Mi piaciono anche le palette occhi natalizie di dior...Ciao da Stefi

    RispondiElimina
  3. Penso che acquistero la cipria compatta di guerlain ...di quelle con le palline ne ho tante e non so come finirle!sono eterne!!!suggeritemi un modo per terminale...Qualcuno le utilizza pressate?Stefi

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti!!
    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
  5. La cipria compatta è semplicemente meravigliosa *_*

    RispondiElimina
  6. Stamane sono andata nello stend Guerlain della Rinascente di Cagliari.Ho acquistato il nuovo trucco autunnale...Stepitoso ma anche molto costoso...Penso che finche non finisco tutto non comprero'altre cose.Buon sabato da Stefi

    RispondiElimina