...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 25 febbraio 2013

Anticipazioni estive - Dior summer 2013: Bird of Paradise

Buongiorno a tutte! Come state? Scusatemi, sono un pò di fretta, sarà un post breve! Prometto che, finito questo periodo intenso, mi farò viva di più ^^
Vorrei farvi vedere in anteprima alcune foto che ho trovato su Google ieri sera (da questo sito: http://bestthingsinbeauty.blogspot.it/2013/02/whats-coming-from-dior-for-spring-2013.html), che riguardano la collezione estiva di Dior, in uscita a fine aprile/inizio maggio (pare il 1° maggio, ma mi sembra un pò troppo avanti).
La collezione si chiama Bird of Paradise
Abbiamo tanti toni del blu e del verdino in mille sfumature, il tutto abbinato al rosa, sia per gli occhi che per le unghie.
Ecco qui sotto la foto promozionale:


Ho notato che questi colori andranno tantissimo.. Ottima cosa ^^

Passiamo in rassegna i prodotti: verranno lanciati 4 smalti (uno fuxia, uno blu, uno verdino ed uno smeraldo metallizzato, credo simile a quello di Chanel - Azuré); ad essi sono perfettamente abbinabili le due palette 5 Couleurs (una con 5 sfumature di azzurro; l'altra con dei verdi e dei sabbia, molto particolare ma di carattere).
Sempre nell'ambito dello sguardo, abbiamo una matita azzurro mare, credo più scura di quella dell'anno scorso.


La prima palette è proprio questa qui sopra.

Passiamo alle labbra: due nuovi rossetti Dior Addict (un fuxia ed un corallo molto carichi) e tre matitoni: i Jelly Lip Pen, nei toni del corallo, fuxia e marrone (nella foto sottostante, da sinistra a destra). A prima vista, sembrano davvero pratici!


Infine, due prodotti dedicati all'incarnato: qui sotto potete vedere la Nude Tan BB Creme, ideale se si è abbronzati ma si vuole uniformare il proprio colorito. Idrata la pelle ed ha una consistenza molto leggera; questa volta è in due tonalità.


Ultimo pezzo: la terra Nude Tan, che quest anno dovrebbe fare anche da blush, per scoplire gli zigomi ed illuminare il viso, grazie ai microglitter presenti. Due colori, uno chiaro e rosato, l'altro più scuro e tendente al beige.




Sono molto incuriosita da questa collezione, anche se devo dire che non mi ha colpita particolarmente. Le palette sono belle, ma nulla di innovativo rispetto a quelle dell'anno scorso. Non credo mi farò tentare :P
Gli smalti sembrano belli, soprattutto gli ultimi due (saranno miei!!). Adoro questi colori forti per l'estate!
I matitoni mi ispirano, devono essere molto comodi, e così anche per la BB Creme. Ho provato quella appena uscita e mi sono trovata bene (prossimamente la recensirò), sicuramente questa non sarà da meno. 
Una cosa che mi ispira parecchio è la terra Nude, nella tonalità più chiara: ci farò un pensierino ^^

Ditemi la vostra :) che ne pensate? Vi ispira qualcosa? Fatemi sapere ^^ Bacioni!

28 commenti:

  1. Che belle queste anticipazioni!
    Così a colpo d'occhio mi ispirano i matitoni...il resto non so, giudicherò dal vivo!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli ^^ a me piacciono molto gli ultimi due smalti, sai che ho il dubbio che siano dei "nail duo"? Baci!

      Elimina
  2. Hi! I just followed you on GFC:)
    Follow me back?

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Interessante questa collezione, sono curiosa di vedere dal vivo le palettine, specialmente quella dei blu e dei verdi, il resto non mi entusiasma particolarmente. Belle queste anticipazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella palettina mi sembra molto bella ^^ ho scoperto che gli smalti sono dei duo *.*

      Elimina
  4. ho una vera fissa per gli smalti sui colori acqua, turchese e simili. Non vedo l'ora di vedere questi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei duo *.* non vedo l'ora di vedere se ha qualche effetto particolare :)

      Elimina
  5. Che colori meravigliosi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. I trucchi di dior sono la mia rovina!!! ho provato la bb cream e devo dire che mi è sembrato molto buona, ma il campione era così piccolo che non ci potrei giurare! e la nude tan nella colorazione rosa mi ispira tantissimo... ahimè! ;)

    THE GLAMOUR DRAMA
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La BB che è appena uscita è buona, mi piace molto ^^ eheh quanto ti capisco, non riesco a rinunciarvi, sono troppo belli *.*

      Elimina
  7. hey che bei prodotti!!!
    mi ispirano i matitoni labbra e la bb cream!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ti aspetto nel mio blog, c'è un premio per te ;) http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award-e-versatile-blogger.html
    baciii

    RispondiElimina
  9. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti, ricambio! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, già vista tempo fa sul sito che citi tu, ma so che quella li legge il mio blog (quotidianamente purtroppo !!) percio mi seccava pubblicare le sue foto. e allora sto aspettando che esca la campagna stampa ufficiale !! cmq manca pochissimo.
    Buona serataaaa :)
    MISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah capisco.. peccato :( spero esca alla svelta, sono troppo curiosa di saperne di più! Gli smalti sono dei duo, ho visto una foto su Instagram, ma di preciso non so che effetto diano! Anche a te ^^ baci!!

      Elimina
  11. ciao cara!! concordo con te..le palette occhi mi ispirano poco..mi ricordano tanto i colori usciti lo scorso anno. la terra mi ispira invece..io ho la 001 Aurora e vedremo cosa e quanto cambiano nel colore :-) La bb cream non credo di prenderla perchè mi abbronzo poco in estate..mentre sono curiosa di provare i matitoni per labbra!!

    Bacione e grazie per tutte queste news *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati ^^ Già, avendo la garden pastels non mi attento a prendere quella a destra nella foto, sono quasi identiche! La terra deve essere fantastica :) io sono andata in fissa con gli smalti, saranno la mia rovina!!!! Ahah :) baci!!

      Elimina
  12. A me fanno impazzire i blush! li adoro
    Tua nuova follower , se ti va passa a sbirciare il mio blog
    baci
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    make your clothing blog

    RispondiElimina