...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 10 ottobre 2012

Acquisti Dior parte 1: Hydralife Flude Matité

Buonasera ragazze! Lo so.. è da tantissimo che non interagisco con Blogger, sarà che con l'università sono molto piena.. Però penso ne valga la pena, sono riuscita a realizzare parte di un mio grande sogno!! Mi scuso con tutte voi per questa lunga assenza, cercherò di rifarmi il più presto possibile!
Colgo dunque l'occasione per recensirvi due bei prodottini che ho acquistato poche settimane fa: Hydralife Fluide Matité e lo smalto Grege, pezzo cult per questo autunno.
Iniziamo dalla crema!


Questa cremina ha una consistenza molto leggera, si applica con un dosatore come tutti i fluidi e si trova racchiusa in un contenitore di vetro come i prodotti di questa gamma.
A differenza di creme come la Pure Focus di Lancome, che opacizzano e "seccano la pelle", questa è anche leggermente idratante, per cui dopo l'applicazione non troverete la pelle spenta ed opaca, e non rischierete di disidratare alcune zone.
Se viene applicata senza essere "trattata" (tra un pò vi spiego), potrebbe sembrarvi di non aver applicato un prodotto super opacizzante, ma se con le mani massaggiate il viso e la scaldate, aspettando circa 30 secondi, l'effetto lucidino scompare visibilmente. La consiglio come base trucco: vediamo perché.
Sia "trattata" che non, se sopra vi applcate il fondotinta e la cipria, ha la qualità di far rimanere opaco il vostro viso per almeno 4 ore, senza visibili trasudazioni di sebo. Inoltre, mi piace particolarmente poiché è leggermente idratante, così da poter essere applicata su tutto il viso (e non solo sulla zona T), specialmente in questa stagione. Per l'inverno, su guancia e tempia consiglio una crema più pesante per evitare la disidtratazione.
Il fondotinta vi scorre meglio sopra, a differenza dei classici opacizzanti, così da impedire un maggiore uso di prodotto (quindi abbiamo uno strato più leggero sulla pelle!).
Conclusione finale: anche se all'inizio mi rendeva restia il fatto che l'effetto non fosse così opaco, devo proprio dire che è un prodotto ottimo, con un risultato mille volte meglio delle creme che vi ho citato. Ergo: se ne avete l'occasione, provatela :)
Costo: 53 € per 50 ml.. dura almeno 5-6 mesi!




Prestissimo arriverà la parte 2, con le foto del mitico Grege, mentre gli swatches tra qualche giorno ;)
Che ne pensate di questa crema? Kisses!!

2 commenti:

  1. ciao! come stai? :)
    io ho preso quello chanel e mi sto trovando molto bene,ma anche questa sembra buona ^_^

    baci***

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Tutto bene, grazie ^^ tu? Mi ispirava anche la crema di Chanel, di solito amo cambiare per non abituare troppo la pelle, credo che la proverò appena finisco questa :) Baci!!

      Elimina