...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 15 ottobre 2012

Dior Vernis Croisiere 2013

Buonasera a tutte! Approfitto di questo post per dirvi che tra pochissimo uscirà la Grand Bal di Dior ;) nal frattempo, per non lasciarvi all'oscuro dalle news più interessanti, vi mostro le foto dei tre smalti che usciranno in occasione della collection Croisière 2013: tre colori bellissimi, sui toni sorbetto, che suggeriscono un'estate quasi "fluo" come quella appena conclusasi.

 Ecco il primo colore proposto: il 602 LIME, un verde acido matt veramente spettacolare, perfetto sul bianco e sull'argento, ma anche sul fuxia per chi ama osare con le tinte fluo.

Passiamo al secondo di questi "gioiellini": non da meno, il 438 MANGO: è un giallo aranciato, sempre matt, più scuro e pieno del Mimosa di Chanel, perfetto sul bianco, sul rosso e sul nero. Penso sia molto più bello del Mimosa, e del giallo fluo proposto quest estate.



Infine, il 658 PASTEQUE: un bellissimo rosa, sempre mat, quasi sul fuxia ma con un tocco di corallo che lo rende perfetto anche per i sottotoni beige-gialli. Lo trovo molto fine.

Il prezzo sarà circa sui 23 euro come per tutti gli smalti Dior, ma credo ne valga la pena, sia per i colori che la qualità. Non so se uscirà anche nelle profumerie concessionarie o solo in Rinascente, mi informerò e vi terrò aggiornate, non temete ;)
In conclusione, credo siano davvero bellissimi, probabilmente li prenderò tutti ;) Che ve ne pensate?? Kisses!!

15 commenti:

  1. Quello verde è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!! Ho contattato l'azienda dal sito, usciranno in tutti i negozi tra qualche mese :)

      Elimina
  2. Mi piace il rosa
    YOUR MISS
    www.armocromia.com

    RispondiElimina
  3. che belli questi colori!!!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda!!

    RispondiElimina
  4. eccomi!!!che bello il color mango :) ti seguo anch'io con molto piacere kiss ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che escano ;) Grazie per il follow ^^ baci!

      Elimina
  5. Grazie cara, ricambio volentieri ^^ kisses!!

    RispondiElimina
  6. Yay! :)
    Io ho un unico problema con Dior: la mia profumeria preferita, quella in cui sono sempre invogliata a spendere e spandere, ha deciso di non tenere la loro linea di make up!
    Ma ti pare? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O non è possibile! Che pecato :( ti capisco, quando si è affezionati è difficile cambiare o andare altrove anche solo per poche cose!!

      Elimina