...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 15 settembre 2012

Lo smalto del giorno: Chanel 559 FRENZY

Ciao a tutte!! Oggi ho deciso di mettereFrenzy, il nuovo smalto di casa Chanel uscito qualche settimana fa, dai toni beige-tortora. Essendo un neutro, può essere indossato con molti colori, purché freddi (es: grigio, nero, bianco, tortora, blu, rosa pallido, verde militare e oserei dire anche un fuxia o bordeaux, facendo attenzione ad accostare bene i capi e gli accessori).
Perché lo smalto del giorno?
Trovo che sia perfetto per questa stagione quasi autunnale, poiché è sì chiaro, ma allo stesso tempo freddo. Ho deciso di abbinarlo con il mio outfit serale, ma so che se cambierò idea, probabilmente non stonerà nemmeno con il secondo abbinamento (per questo, sono mooolto soddisfatta XD).

In conclusione, all'inizio ero restia a comprarlo.. Ho pensato: "sarà troppo anonimo?".. Fidatevi, mi sarei pentita se non l'avessi preso: è chic, elegante e sobrio, con quel "qualcosa" che lo allontana anni luce dal banale o dall'ordinario. Prezzo: 22 €, per 13 ml come tutti gli smalti Chanel.

Ecco lo swatch:


Che ve ne pare? Siete riuscite a prenderlo prima che venisse esaurito? Kisses ;)

7 commenti:

  1. Ciao cara adoro qst smalto;) ti sta d'incanto;)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. questo smalto, come del resto tutti gli smalti della linea Chanel, è meraviglioso ed elegantissimo, hai fatto davvero un buon acquisto!! :)
    passa da noi qualche volta se ti va :) a presto, baci :)

    RispondiElimina
  3. ciao Ele.. questo smalto ti dona molto..io non ne ho acquistato nessuno della L.E. perchè mi ispiravano poco, ma questo è carino sinceramente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^ della collezione ho preso solo questo e quello scuro, vertigo, il resto dei prodotti mi sembrava un pò "scontato" in effetti :(

      Elimina
    2. sì Ele! anche a me il resto della collezione è sembrato scontato!

      Elimina