...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 29 ottobre 2012

Dior Crayon Khol 099 + Lingerie de Peau + Swatch Grege

Buongiorno a tutte! Come state? Dopo un weekend piovoso, oggi è tornato il sole (anche se ci sono 8 gradi e c'è terrbilmente freddo!), dunque stamattina ho avuto un pò di tempo per fare un salto in profumeria e prendere il Lingerie! :) Sotto vi metto le foto, per chi volesse leggere la review ecco qui il link.

 Oggi vorrei parlarvi della matita Crayon Khol di Dior, nella tonalità 099, cioè in nero, che non ho mai avuto modo di recensirvi (chissà perché, credo di essermi dimenticata!!).
La matita è completa di temperino, come tutte quelle di Dior, e non presenta sfumino in quanto non fa parte della linea Waterproof. In teoria sarebbe da usare nell'interno occhio, poiché (da ciò che ho capito) è la waterproof che viene considerata un eyeliner; tuttavia, la trovo perfetta per questa ultima funzione poiché si riesce a contornare bene l'occhio senza sbavi e con una precisione maggiore dell'altro prodotto: infatti, tende ad avere una punta più sottile, garantendo un risultato impeccabile (difficile da raggiungere con certi eyeliners liquidi).
Penso sia perfetta sugli ombretti, poiché non risalta così tanto come un prodotto liquido, ma rimane più discreta (ed è sfumabile). 
La scrivenza è ottima: la mina è leggermente dura, ma si stende e si sfuma benissimo (molto di più rispetto alle automatiche).
Che dire, è un valido prodotto, al modico prezzo di 17,50 euro! Inoltre dura davvero tanto :)





Sì, sembra grigia, ma è nerissima: la punta in foto era ancora nuova ;)



 -----------------------------------------

Ecco qui le foto del Lingerie di Guerlain! Sono molto soddisfatta di questo acquisto, è perfetto per la mia pelle mista ;)
 Prezzo: 47 euro. Colore: 02 Beige Clair, perfetto per chi ha sottotono giallo-beige o beige; esiste anche la variante rosata.








 --------------------------

Ed infine lo swatch di Grege: sarà fantastico?? :) Kisses!!


10 commenti:

  1. Hai delle bellissime unghie!!
    Il Grège si sposa benissimo:-).

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Se hai sottotono beige o beige/giallo ti consiglio di farci un pensiero :) iscriviti pure se vuoi, potremmo seguirci a vicenda! Baci

      Elimina
  3. Bello lo smalto e il fondotinta è davvero interessante, anche perché ha spf 20 che fa sempre comodo :)

    RispondiElimina
  4. che prodotti fantastici, lo smalto è uno spettacolo idem le unghiettine^^ sono una tua nuova follower se ti va passa trovarmi ciao e a presto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ certo che passo, ricambio volentieri!! Baci :)

      Elimina