...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 6 marzo 2013

Anticipazioni estive - YSL Summer 2013: Saharienne Heat

Buonasera ragazze!! Come state? Purtroppo ho poco tempo per scrivere, essendo iniziate le lezioni non sono quasi mai a casa. Stasera vorrei mostrarvi in anteprima una foto che ho trovato su Instagram (non ricordo da chi poiché ho fatto uno screen e l'ho ritagliato) riguardante la collezione estiva di YSL: Saharienne Heat.


In foto abbiamo due smalti, uno teal ed uno nero o marrone suro, non riesco a distinguerlo, facenti parte della linea Laque Couture. Sembrano entrambi matte, a differenza di alcuni tra quelli proposti da Dior e Chanel per l'estate. Il teal, una specie di verde smeraldo, andrà tantissimo quest estate, per cui questo qui sopra potrebbe fare al caso vostro, se vi piace il colore ^^

I rossetti che usciranno sono molto scuri, uno è addirittura marrone, cosa che mi sembra insolita per l'estate! Oltre ai Rouge Pur Couture, ritroviamo anche una lacca per labbra, circa color fragola.

Come di consueto, faranno parte di questa collezione anche alcune terre. Qui sopra potete vederne due, ma non è detto che non ce ne siano altre ^^ ad ogni modo, quella in basso è leggermente scura e tendente al mattone, mentre l'altra più beige, perfetta per chi non vuole esagerare col colore.

Infine, per quanto riguarda gli occhi, ci viene proposta una bellissima palette con cinque colori, in cui spicca il viola per la sua originalità. Le restanti tinte sono molto naturali, credo bellissime e portabilissime!

A breve i nomi dei prodotti e le foto promozionali ^^

Non credo che prenderò qualcosa di questa collezione, non mi ispira nulla!! Lo smalto a sinistra ha un colore molto bello, ma preferisco quello shimmer proposto da Dior, che tra l'altro fa parte di un duo insieme all'azzurro Tiffany (a proposito, questo duo sembra si chiami Samba).

Che ne pensate della futura collezione di YSL? Avete adocchiato qualcosina d'interessante?? Fatemi sapere ^^ PS uscirà credo circa a metà Aprile! Bacioni!!

20 commenti:

  1. ...mi piace lo smalto verde...gli smalti ysl hanno un ottimo pennello...si stendono facilmente!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi ^^ non li ho mai provati, ora ho un ottimo motivo per provarli :)

      Elimina
  2. adoro questo marchio! peccato che costa costa costa ç__ç
    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però, essendo molto valido, qualcosina ti consiglio di provarlo ^^ baci!

      Elimina
  3. Certo che come collezione estiva ha dei colori un po' scuri...la palette in compenso mi piace *_*

    RispondiElimina
  4. Il rossetto scuro è bello! Ma anche a me sembra veramente autunnale ):

    RispondiElimina
  5. A me piacciono gli smalti scuri d'estate e questi colori mi ispirano moltissimo!!! L'ultimo smalto che ho comprato è proprio di YSL e mi sono trovata veramente bene come qualità ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia trovata bene, questi pareri positivi mi convincono sempre di più a provarne uno ^^ ti dirò, non mi piacciono tanto i colori troppo scuri, però il verde smeraldo è davvero carino ^^

      Elimina
  6. il colore dello smalto mi piace moltissimo, mi sembra un verde petrolio molto interessante! però devo ammettere che mi sembrano tutti colori mooolto insoliti per una collezione estiva! attendo ulteriori dettagli sul tuo bel blog :)

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sono un pò troppo scuri!! Certo, vi terrò aggiornate ^^

      Elimina