...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

giovedì 28 febbraio 2013

Premio: The Versatile Blogger

Buongiorno a tutte!! Finalmente posso considerarmi in vacanza per una settimana! Esami finiti significa, finalmente, relax ^^ Voi, invece, come state? 
Presto nuovi post su make up & skincare (ne ho tante di cose da recensirvi, però non spoilerizzo per adesso :P ). A breve le foto del Diorshow Iconic Overcurl, non sono riuscita ancora a farne una decente, vi giuro sono impedita!!
Bè veniamo al dunque, oggi vi parlo di un premio che ho ricevuto qualche giorno fa da Gigia di http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/. Credo sia stata davvero gentile, è un pensiero bellissimo *.* La ringrazio tanto, mi ha fatto molto piacere!!!!





Ecco le regole che bisogna seguire quando si riceve questo premio:

1) Scrivere 7 cose su di sé;
2) Donare il premio ad altre 15 bloggers con meno di 200 followers.

---

1) Adoro guidare! Che ci sia neve o pioggia, nulla potrà mai bloccarmi in casa :P (che sia il mio lato sportivo?);
2) Sono letteralmente fissata con i Pan di Stelle, con i quali faccio sempre colazione;
3) Lo ammetto, ho sempre cercato di dare la precedenza allo studio, soprattutto adesso che faccio l'università (non prendetemi per topo di biblioteca);
4) La primavera è la mia stagione preferita, probabilmente per il trionfo dei colori pastello;
5) Quando ho tempo, suono il piano;
6) Mi piace seguire i trend stagionali (colori/modelli/materiali) ed abbinare il vestiario allo smalto od al make up, insomma un total look;
7) Vorrei riuscire a diventare chirurgo.


Ecco a chi ho deciso di assegnare il premio! Vi ricordo bisogna premiare blog con meno di 200 followers :)





Passerò subito ad avvisarvi ^^
Mi dispiace non poter premiare altri validissimi blog che hanno però più di 200 membri :( sarà per la prossima volta, non mi dimenticherò di voi ^^
Un bacione e a presto!!!!!

28 commenti:

  1. Complimenti per questo premio!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara per il premio!!!! Il fatto che tu mi tenga sempre in considerazione non può farmi altro che piacere!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!! Hai un bellissimo blog, fai sempre ottime recensioni ^^ baci!!

      Elimina
  3. Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me, mi fa molto piacere! :D
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie mille del premio :D sono sempre contenta di riceverne uno! Anche a me piace abbinare i vestiti allo smalto e al trucco :D

    RispondiElimina
  5. grazie mille del premio sei gentilissima anche io preferisco la primavera baci!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che ti abbia fatto piacere ;) baciii

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo premio (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
  8. Felicidades por tu premio!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e grazie per avermelo assegnato, sei stata davvero molto gentile ad aver pensato al mio blog :)<3

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio tantissimo x aver scelto anche me*_*. Bacio!

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per avermi premiata! un grosso bacione

    RispondiElimina
  12. Complimenti bellissimo premio :) nuova follower, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. grazie mille ele :)
    sono super felicissima :)
    grazie per aver pensato al mio blog, sei stata gentilissima :)
    e complimenti a te per il premio ricevuto :)
    baci :)

    RispondiElimina