...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

martedì 11 dicembre 2012

Chanel Hydra Beauty Crema e Siero: è tempo di recensioni!

Buonasera ragazze!! Come state? Finalmente è arrivata la neve!!! ^^ non vedevo l'ora, è tutto più grazioso ed allegro :)
Stasera vorrei parlarvi di questi due prodottini di casa Chanel: la crema ed il siero Hydra Beauty. Premetto che ho preso una foto da Google poiché non amo fotografare i prodotti già iniziati (preferisco quando sono nuovi, ma mi sono dimenticata di farlo :P ).

Parto dal siero. Brevemente, come si applica questo genere di prodotto? In pratica dovete darlo prima della crema, sulle zone interessate. Aspettate 2-3 minuti che si assorba, e procedete con la crema (questo per qualsiasi siero).
Come tutti i sieri, è liquido e acquoso, per cui ne occorre davvero pochissimo! Di solito lo applico al di fuori della zona T, poiché con il freddo necessito di un'idratazione maggiore.
Il profumo è quello delle creme Chanel, quindi poco intenso e gradevole. Il prodotto si assorbe molto in fretta, lasciando la pelle asciutta e per niente unta. Ha un dosatore, in modo da prelevarlo con comodità; di solito non uso un "misurino", ma molto meno.
Prezzo: circa 80 € per 30ml; dura tantissimo poiché occorre poco prodotto alla volta.


Passiamo alla crema! Subito temevo portasse la mia pelle a lucidarsi, ma devo dire che mi sbagliavo. Applicata al di fuori della zona T, garantisce opacità sulla pelle tutto il giorno: nonostante sia una crema (e non un gel), non fa trasudare la pelle e non ne spegne il colorito. Penso sia dunque perfetta anche per chi ha una pelle normale-mista, oltre che secca, purché applicata al di fuori di un'eventuale zona più grassa. Ho notato che idrata bene anche data di sera, senza ungere od appesantire la pelle (è una cosa che odio!! Vorrei solo prodotti "leggeri", come se non si avesse nulla sul viso :P ).
Prezzo: 76€ per 50ml.



In conclusione, devo dire che questa linea non è affatto male, anzi: la pelle risulta idratata e protetta dal freddo, senza presentare problemi vari come ad esempio la comparsa di brufoletti (almeno su di me è così).
Credo sia perfetta per le zone normali-secche, quindi non la consiglierei a chi ha una pelle che tende a lucidarsi in ogni parte del viso.
Che ne pensate? Avete testato questa linea?? Fatemi sapere, a presto ^^ Kisses!!!

13 commenti:

  1. Interessante la crema, da provare :)

    RispondiElimina
  2. li ho provati entrambi, la crema è davvero ottima...il siero non saprei...magari è piu' utile su una pelle un po' piu' matura...kissssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, usarlo tutto l'anno probabilmente è più consigliato alle trentenni :)

      Elimina
  3. Ciao Ele... Non ho testato questa linea bensì quella prime rughe, sia il contorno occhi che il fluido viso. Quest'ultimo ho avuto modo di provarlo questa estate, ma risultava pesante per la stagione poichè corposo,ma non era affatto male... Ahimè mi fece uscire dei piccoli brufoli sotto pelle, segno di una irritazione!!!! Sinceramente ci rimasi male... Adesso vorrei provare il fondo Vitalumiere Aqua, tutti ne parlano benissimo e ieri ho trovato un campioncino in un giornale... recensirò il tutto appena possibile!!! te per caso lo hai mai provato???? Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, ho trovato da poco un campioncino e credo lo proverò presto :) mi ispira abbastanza, a differenza del Vitalumiere normale, che è davvero orribile per le pelli miste.. appiccica e fa lucidare dal momento in cui lo si applica!! Fammi sapere se lo provi e ti trovi bene con l'Aqua ^^ Baci!!

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione, anche a me non piacque il Vitalumiere e ricordo che lucidò dopo neppure un ora... Certo certo ti farò sapere!!!! :-)

      Elimina
  4. A me ha sempre incuriosita la crema di questa linea. Però cavoli non pensavo costasse COSÌ tantoxD. Grazie per le tue ottime review;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, spero di essere stata utile! ^^ Mmm per il prezzo probabilmente dipende dai punti vendita, la mia profumeria a volte ha prezzi leggermente più alti su alcuni articoli (ma nella mia città è probabilmente l'unica a tenerli). Ti assicuro però che ne vale la pena, soprattutto se usata col freddo :) Baci!!

      Elimina
  5. ciao cara!!!ottima recensione ^_^
    io adoro chanel;)

    RispondiElimina
  6. Sembrano proprio dei bei prodotti (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ sisi li trovo ottimi! Corro subito a vedere :) baci!

      Elimina