...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

giovedì 5 luglio 2012

YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres

Non solo un rossetto, ma anche lucido come un gloss e fresco come una rosa! Sì è stata la prima cosa che ho pensato. Questo prodotto infatti non può essere definito un vero e proprio rossetto: innanzitutto, si applica come un gloss, con un pennellino in spugna che però, grazie alla forma appuntita, permette una maggiore precisione ed un risultato impeccabile. Tuttavia, non è un gloss poiché il colore non risulta semitrasparente, ma pieno e  corposo ecco, come un rossetto, lucido o anche scintillante, dipende dai colori che scegliete. Infine, la durata: rimane lì, e si toglie bene con uno struccante. Ergo: non temete di ritrovarvi a sera senza rossetto, dopo un panino, tre caffè e una bottiglietta d'acqua. Potete certo dare un occhio, ma vedrete che al massimo si è appena sbiadito verso l'interno!
Io ho scelto in n°6: Camel Croisiere, è un corallo molto bello, e come tutte le nuances profuma di rose.
Unica pecca del mio: sembra subito beige, ma appena applicato vira e diventa corallo come dovrebbe essere!
Prezzo: circa 32 €.

La scatolina

Il Rossetto

L'applicatore

Lo swatch

2 commenti:

  1. Che bello!!!! Tempo fa ero tentata all'acquisto, ma non pensavo che durasse così tanto... Effettivamente non sei la prima che lo dice, dunque sarà vero????!!!!! Mi assicuri che non va via facilmente???? Lascia le labbra morbide oppure le secca????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me dura tantissimo, certo se si beve / mangia spesso è normale che un pò sbiadisca, ma rispetto ad un normale rossetto è davvero a lunghissima durata!
      Non mi sembra che secchi le labbra, comunque sia se sono tendenzialmente secche è meglio usare un lip balm, ogni volta che applichi un qualsiasi rossetto :)

      Elimina