...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 28 settembre 2012

Correttore Diorskin Nude Review

Ecco qui un altro prodottino che ho recentemente acquistato! Questo è davvero un ottimo correttore, che non sostituirò facilmente (infatti eccomi ad usarlo ancora): non è così appiccicoso come molti correttori (il Sisley ad esempio), inoltre copre senza dare un effetto "infarinatura" come il Touche Eclat di YSL, che risultava molto polveroso. 
Parliamo della coprenza e dei risultati: ho preso lo 001 poiché sono molto chiara, ma nonostante ciò ho notato con piacere che copre bene le occhiaie o le imperfezioni, senza seccare la pelle (è un correttore piuttosto idratante).  Ne basta davvero pochissimo, per questo sono sicura che durerà parecchi mesi ;)
Prezzo: circa 29 euro, e li vale tutti!!
Voi che correttore usate?  L'avete mai provato?  Kisses!






7 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, come del resto non Ho mai provato cosmetici Dior (salvo uno smalto della scorsa collezione natalizia). Mi trovo molto bene con il correttore Double Wear Estee Lauder x coprire le imperfezioni, mentre con l'Erase Paste copro le occhiaie e mi ci trovo bene anche con lui;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlano molto bene del Double Wear, sono sicura che sia un ottimo prodotto come d'altronde quasi tutti i prodotti EL :) l'Erase Paste è di Benefit giusto?
      Se posso darti un consiglio, se hai voglia di testare Dior prova le palette "5 couleurs", gli ombretti sono molto buoni e scriventi :)

      Elimina
  2. ciao Ele. Dunque, io avevo questo correttore, qualche anno fa ormai, ma non so perchè, non mi era piaciuto. Non escludo che ora possa piacermi visto che non ricordo il motivo per cui non mi piaceva :-\ ricordo bene invece lo Sculpt!! Ottimo!! Mamma mia che bel prodotto..sempre del correttore parlo! Per il resto...adoro Dior! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sculpt è quello ad effetto lifting?? Ho paura che sia un pò pesantino per me, ad ogni modo me lo segno - tra qualche anno perché no? :)
      Anche io.. In assoluto è la mia marca preferita, tranne poche eccezioni mi sono trovata sempre bene ^^

      Elimina
    2. sì sì mi sa di sì!!! anche a me non interessava quell'effetto lifting, però era così morbido, setoso e copriva bene!! baciooo!

      Elimina
  3. ciao sono una moderatrice del forum beauty blogger reunion, volevo avvisarti che e` cambiato il tesserino, qui trovi quello nuovo http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=63136263#lastpost! ciao ciao

    ps...io non uso correttori per le occhiaie, per fortuna non ne ho, li usavo per illuminare ma trovavo che mi evidenziavano le rughette d'espressione invecchiando lo sguardo! quindi....addio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, grazie mille ^^ lo cambio appena possibile!! Baci

      Elimina