...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

domenica 2 settembre 2012

Dior Grand Bal Holiday 2012, tutti i prodotti

Buongiorno a tutte!! Passato un bel week-end? Stamattina vi mostro le foto dei prodotti della collezione Grand Bal di Dior, per questo Natale. Le foto sono state prese da: http://beauty-staff.livejournal.com/148229.html, che ringrazio particolarmente.

Iniziamo dalla palettina:
consta di due illuminanti (credo proprio lo siano ^^ ) e due rossetti, di cui uno probabilmente un gloss, con matita abbinata che tiene chiuso questo piccolo gioiellino.

Grand Bal Palette

Passiamo agli smalti ed ai rossetti: verranno riproposti i Diorific e smalti dal packaging del tutto simile, ecco le foto:

Diorific Vernis in 207 Diorling, Diorific Lipstick in 037 Diorling

Diorific Vernis in 751 Marylin, Diorific Lipstick in 040 Marylin

Diorific Vernis in 011 Lady, Diorific Lipstick in 038 Lady

Diorific Vernis in 901 Diva, Diorific Lipstick in 038 Diva
Mi piacciono particolarmente il primo e l'ultimo! Saranno venduti separatamente, e non a coppie, non temete :)

Ora i gloss: due tinte molto natalizie, una dorata ed una rossa:

424 Or Lame, 774 Rouge Ceremony

Passiamo agli occhi, la sezione che amo di più: ecco due bellissime palettes 5 Couleurs, la seconda delle quali - a mio parere - è davvero stupenda.

524 Night Golds

764 Fairy Golds
La matita occhi: un bel beige dorato.

Gold

E le ciglia?? Ci pensa Dior.. Ma non con un mascara:

Gold Sequins, Silver Sequins
Credo siano meravigliose, soprattutto le prime!!
Infine, il viso: una bellissima cipria illuminante, che ricorda quella di Chanel per l'inverno scorso:

431 Gold Dust
In conclusione, credo che gli smalti ed una delle due palettes occhi siano davvero prodottini da avere, oltre alle ciglia finte ;) Che ne pensate??  Kisses!

14 commenti:

  1. Direi TUTTO BELLISSIMo...Allora, acquisterò la prima palette sicuramente, anche la seconda mi piace molto, ma la prima mi attira ancor di più.. Le ciglia finte le adoro, ma poco pratiche per me che vado sempre di fretta...La cipria mi ispira più quella Guerlain, pur non avendola provata :-) I rossetti son bellissimi, però non li uso così accessi e lo smalto nero mi piace tanto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco ^^ vorrei tanto le ciglia finte, ma a causa di problemi agli occhi devo andare piano con colle e cose aggressive, e purtroppo non le posso pendere :(
      Però, come te, comprerò lo smalto nero e la prima 5 couleurs, sono colori che mi vedo meglio (anche se la seconda è meravigliosa.. La scarto a malincuore). Sai che anch'io stavo pensando di prendere quella di Guerlain?? Mi sa che faremo gli stessi acquisti ;) Baci!!

      Elimina
    2. sI è VERO LA SECONDA PALETTE E' BELLISSIMA ma sono colori che già più o meno ho e poichè mi serve l'oro ed il nero che sono presenti nella prima, ed i colori appunti sono più adatti a me, la preferisco di gran lunga :-) Quale vorresti prendere te???? Io quella libera per il momento :-) Hai scartato il fondo Lingerie?????

      Elimina
    3. Quella libera mi ispira, ma se è troppo shimmer credo la scarterò e andrò per la compatta, è più pratica da tenere in borsa ;)
      Per il fondo, non ancora, ma mi piace perché si lucida poco (solo dopo 4-5 ore) e non fa uscire imperfezioni.. Per il momento :) sono già alla terza applicazione, ancora qualche giorno e deciderò!! Ti faccio sapere con un nuovo post ;)

      Elimina
    4. Perchè la cipria libera di guerlain è shimmer???? :-( Speriamo di no :-( Benissimo, 4-5 ore son davvero tante :-) Che bello sono contenta... Aspetto con ansia questo tuo post!!! Kisses

      Elimina
    5. Perles du Dragon sì.. Circa come quelle di questo inverno, come le Perles in generale. Mentre le compatte dorvebbero esserlo meno, comunque mi informerò ;) tra poche settimane avremo già varie anteprime, vedrai ^^ Ti faccio sapere! Kiss

      Elimina
  2. niente da fare, i colori Dior sono a dir poco stupendi! tra palette, rossetti e smalti non saprei quale scegliere, fosse per me li prenderei tutti!! Bellissime anche le ciglia finte, per delle occasioni particolari darebbero un effetto eccezionale!
    baci, a presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, ho già scartato la palette di Chanel per la prima di queste :) se ti interessano, ti consiglio di fare un salto in profumeria verso novembre ^^ Baci!!

      Elimina
  3. Tutto stupendo! In particolare mi hanno colpita i rossetti, i gloss e gli smalti! Se riesco a beccarli in giro devo assolutamente dare un'occhiata da vicino!

    RispondiElimina
  4. Le ciglia finte sono stupende!
    NUOVO POST: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/09/my-neverland-in-sicily-un-posto-dove.html
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, soprattutto le prime!! è un peccato non poterle mettere :( Baci!

      Elimina
  5. great blog with nice pictures i like it !! :-) maybe we can follow each other if you like !? let me know :-) greetings from germany www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks ^^ surely, I would be pleased to follow you ;) kisses!

      Elimina