...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 24 novembre 2012

Smalti Chanel spring 2013: 569 Emprise, 571 Fracas & 573 Accessoire

Eccomi qui con qualche news sempre in ambito Chanelloso :) vorrei mostrarvi le foto dei tre smalti proposti per la collezione Precieux Printemps di Chanel, cioè la collezione primaverile.

Partiamo da 571 Fracas, che sembra sarà il più gettonato. Chi crede sia un fuxia acceso sbaglia: ho visto alcune foto di chi ha avuto la possibilità di metterlo in anteprima, constatando che il colore è un rosa pesca, adattissimo a sottotoni beige / neutri, non solo rosa quindi. Presenta dei microglitter così da dare un finish meraviglioso, molto fine e chic (proprio perché non è un fuxia).




Il prossimo è 569 Emprise: il colore, sulle unghie della modella nella foto promozionale della collezione, è un beige pastello molto elegante, non opaco, ma con dei microglitter in tinta che conferiscono luminosità al look, proprio come molti smalti Dior che a prima vista possono sembrare erroneamente matte. A mio avviso è il colore migliore della collezione, sarà che amo i neutri ^^


 
 

In ultimo, ma non da meno, ecco 573 Accessoire: un bordeaux scuro con microglitter, per un look di carattere. Francamente, è quello che mi ha colpita di meno, forse perché non amo gli smalti rossi o troppo scuri. Comunque sia, lo trovo un colore insolito per la primavera, ma mi sembra sia stato proposto anche in alcune sfilate (dovrò riguardarmele attentamente :P ).


In conclusione, devo assolutamente avere Fracas ed Emprise!! Vi piacciono questi smalti? State puntando ad un colore di questi? Kisses!!

2 commenti:

  1. il mio preferito è l'ultimo, però il bordeaux mi sembra più adatto all'autunno che alla primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è molto particolare per essere primaverile. Ma nel campo della moda a volte vediamo tante cose insolite, per questo è interessante :)

      Elimina