...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 24 novembre 2012

Smalti Dior sprging 2013: 155 Tutu, 306 Gris Trianon & 355 Rosy Bow

Dato che siamo in tema di smalti, ecco le foto promozionali degli smalti della collezione Cherie Bow di Dior




Come potete vedere dalla foto sopra, la modella porta lo smalto 355 Rosy Bow. Vi descrivo il colore: dalle foto degli espositori, sembra sia un rosa acceso ma non fuxia, per cui adatto anche ai sottotoni neutri. I gialli purtroppo non saranno favoriti da questa collezione: certi colori risulterebbero azzardati su di un beige, figuriamoci sul giallo! Puntate piuttosto su quella di YSL, anche se prevalgono sempre i toni freddi.
Comunque sia, è un colore molto bello, che vorrei acquistare, sperando che non mi stia male.


Il prossimo è il 306 Gris Trianon.
Questo è un grigio tenue molto delicato, perfetto per chi ama i colori neutri. Lo trovo fantastico, soprattutto perché sta bene quasi con tutto, ovviamente tranne l'oro, alcuni rossi ed il beige.
Credo che sarà presto parte della mia collezione di smalti :P

L'ultimo è il 155 Tutu: un rosa "ballerina" chiarissimo, che vedo bene solamente su carnagioni chiarissime e con sottotono rosa. Rinunciate se non avete questio requisiti, il risultato purtroppo sarebbe orribile. Meglio l'Emprise di Chanel, in alternativa :)

Qui sotto ho ri-postato una foto di un espositore-tipo, in cui potrete vedere i colori dal vivo.
 


Credo che i primi due li acquisterò, il grigio sicuramente, mentre, per quanto riguarda il rosa, devo prima testarne la compatibilità con il mio incarnato.
Che ve ne pare? Vi ispirano? Kisses!!

Nessun commento:

Posta un commento