...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

martedì 25 dicembre 2012

Estee Lauder Spring 2013 Pretty Naughty: preview della collezione

Buonasera e buon natale a tutte!! Dopo due giorni di abbuffate, mi metto un pò in relax al pc! Stasera vi parlerò della collezione primaverile di Estee Lauder!


Come potete vedere, i prodotti sono coloratissimi, ma il rosa predomina ovunque: un must primaverile ;)

Partiamo dallo smalto: il Pure Color Nail Laquer nella tonalità Insatiable (l.e.). Un violetto molto carino, non trovate?


Ed ora gli occhi!
La palette occhi Pure Color 5 colori della collezione presenta colori pastello accanto a coloti più forti, per dare definizione e profondità all'occhio. Si chiama Pretty Naughty (l.e.), come il nome della collezione. Carina vero? :)


Oltre a questa palette, c'è anche una nuova matita in tinta, double-ended: la Pure Color Intense Kajal (l.e.), disponibile in blu e azzurro (alle due estremità). Ottima per il contorno occhi, essendo un kajal inoltre non dà fastidi ed è morbidissima!!

  
 Sarà bellina?
Di questa collezione fa parte anche il mascara Sumptuous Extreme in nero, ovviamente non limitato. Non l'ho mai provato ma mi incuriosisce!


Qui sotto, invece, potete vedere il blush gelee che di solito questo brand propone per le sue collezioni stagionali: il Pure Color Illumination Powder nella tonalità Tease (l.e.), un rosa shimmer molto carino, ma non adatto a tutti i sottotoni :( non ve lo consiglio se tende al giallo!



Per quanto riguarda le labbra, abbiamo i Pure Color Sheer, in edizione limitata. Sono rossetti opachi proposti in colori chiari e portabili sia di giorno che di sera con un trucco occhi sofisticato. Ecco i colori: Naked, Rocky Candy, Rebel e Demure. Mi piaccono parecchio il color carne ed il corallo!! ^^







Questo è tutto!! Mi ispirano il mascara ed i rossetti ^^ La palette è molto carina, ma sono colori che non mi piacerebbe abbinare sulle palpebre, risulterebbero troppo appariscenti (da qualche mese sono in vena di trucchi poco variopinti, più naturali); lo smalto dovrebbe essere bellissimo abbinato agli ombretti ^^ Che ve ne pare? Avete adocchiato qualcosa da aggiungere alla vostra wishlist?? Kisses!!


9 commenti:

  1. Stupendi questi trucchi! Buon Natale! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  3. Thank you ^^ I'll visit it surely :)

    RispondiElimina
  4. Sembra che la Lauder abbia portato qualche novità...! Grazie x avercele mostrate;-).

    RispondiElimina
  5. wow!!!! mi piacciono molte cose *_* la terrò in considerazione! grazie mille cara *_* Buone feste *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se acquisterai qualcosa! Figurati, buone feste anche a te ^^

      Elimina