...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

giovedì 17 gennaio 2013

Dior Cherie Bow: review parte 1 - 306 Gris Trianon & 355 Rosy Bow

Buongiorno ragazze!! Vi comunico che ieri è uscita la collezione Cherie Bow di Dior. Stamattina, sotto la neve, ho fatto un salto ad accaparrarmi i prodotti che avevo ordinato, oltre a concedermi un piccolo extra (tra un pò i dettagli).



Oggi vi mostrerò le foto dei prodotti che ho preso, questa è la prima parte. 
Come potete vedere, ho preso due smalti, la palette Cherie Bow ed il Blush con motivo pied de poule della collezione: il mio extra fuori programma ;)


Questo in foto è il 355 Rosy Bow: un bellissimo rosa tendente al corallo, assolutamente caldo e perfetto sui sottotoni beige o beige-rosati (forse in foto sembra freddo: non è così :P ). Per un sottotono rosa credo sia meglio il Tutu, l'unico che non ho preso. Non presenta microglitter ma è assolutamente matte. Come tutti gli smalti Dior, è molto liquido e presenta un pennellino piatto e sottile, in modo da facilitare la stesura (questa è un'ottima cosa, gli Chanel sono più scomodi). Non vedo l'ora di metterlo, credo che però sia meglio verso marzo! 


 Ecco qui sopra lo smalto zoommato.




Passiamo ora al secondo smalto: 306 Gris Trianon. Questo è un grigio chiaro (tenue rispetto al Gris Montaigne), perfetto per queste giornate nevose; non ha glitter e mi sembra che con due passate sia assolutamente coprente.. Comunque sia, vi saprò dire meglio non appena lo proverò (presto quindi :P ).


Trovo che sia un colore perfetto sia su sottotoni beige che rosati, perché ha una punta fredda, ma non quanto il sopracitato Montaigne. Quest anno andrà moltissimo il grigio, per cui ve lo consiglio!! 


Qui sopra lo zoom.




Vi mostro una preview dei prodotti che recensirò la prossima volta.. O stasera o domattina posterò le foto e gli swatch ;)

La palette Cherie Bow #001 Rose Poudre

 
Sopra è assolutamente matte, mentre sotto è in metallo lucido. Pesa tantissimo!!


Ecco una piccola anteprima.. Spero di non creare troppa suspence :P

Dunque, siamo alle conclusioni! Questi due smalti sono colori portabili e di tendenza, non troppo appariscenti ma bon ton. Sono decisamente primaverili: se amate abbinare lo smalto all'abbigliamento e siete modaiole vi consiglio di usarli fino a maggio!! ;) A breve la seconda parte ^^ Che ne pensate? Cosa acquisterete di questa collezione? Kisses!!

8 commenti:

  1. ciao cara,sono appena stata in profumeria a comprare la nuova collezione di chanel!!!! per vedere questa devo aspettare domenica che vado al centro commerciale,qui in paese Dior nn c'è!
    ottimi acquisti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Ottima cosa, allora attendo le tue recensioni :) peccato che non ce l'abbiano! baci!

      Elimina
  2. sono assolutamente curiosa di leggere la recensione *___* mi brillano già gli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a preparare il post entro domattina perché stasera dovrò studiare purtroppo :( gli esami sono alle porte! ;(

      Elimina
  3. Bellissimo lo smalto rosa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele, la grandezza di Dior è insuperabile !!! (io tifo anche per Chanel xò, me lo concedi?) una mia amica Suzana, mi chiedeva se la bb cream Dior nuova contiene anche alcol. Potresti guardare tra la lista degli ingredienti e poi me lo fai sapere sotto il mio ultimo post sulla bb?? saresti gentilissima. Io via web non riesco a trovare gli ingredienti di questa nuova bb. Non so se hai letto...ho intrapreso con un conosciuto brand una press collaboration..dai son felice :)
    bacissimi MISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Chanel per me è seconda a Dior ;) certo ora te lo vado a scrivere subito! Ho visto, è un'ottima cosa! Complimentoni ^^ baci ^^

      Elimina