...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 4 gennaio 2013

Diorshow Iconic Overcurl & Mono Eyeshadow: preview & promo

Buongiorno ragazze! Come state? Qui  c'è un bel sole, il che mi fa pensare che in questo week-end ci sarà bello (finalmente!), anche se mi manca la neve!
Oggi vorrei parlarvi della futura collezione continuativa di Dior, in uscita a Febbraio, poco dopo la Cherie Bow (dorebbe uscire verso il 15 Gennaio). Questa vede come protagonista il mascara di cui tanto si parla sulla rete, l'Iconic Overcurl. Ho visto alcune foto da cui mi sembra di capire che volumizzi abbastanza bene senza fare grumi od incollare le ciglia. Buona cosa!!
Su google circolano alcune foto promozionali dei prodotti, che presto troveremo anche sul sito di Dior.
L'overcurl è disponibile in 3 colorazioni: nero, blu e marrone.




La collezione comprende altri prodotti molto interessanti, che adesso andremo a vedere nel dettaglio.

- Diorshow Art Pen: questo è il classico eyeliner a pennarello, con una punta conica ma affusolata, che permette di ottenere una linea da molto sottile a più spessa, dunque modulabile a piacere. La consistenza di questi eyeliner non è cremosa quanto quelli dotati di calamaio (es: Guerlain eyeliner, Lancome artliner, la ligne de Chanel.): sono meno densi ecco, più leggeri, e si stendono molto facilmente, avendo una punta abbastanza rigida ma nel complesso mobile. L'ulica pecca è che tendono a seccare un pò prima.. Ma, se usati tutti i giorni, in genere ci si fa caso solo quando sta per finire. Personalmente, trovo questo prodotto interessante. La novità rispetto a quello che già Dior produce? Forse la punta e la confezione: questo è più sottile, proprio come una penna, ed è molto più pratico da maneggiare. Probabilmente è cambiata anche la forumla.



- Diorshow Mono: i nuovi ombretti sono ben pigmentati e ben stendibili, da quanto ho visto da alcuni swatches su google. La confezione è quasi grande come una paette 5 Couleurs ed ha in dotazione due applicatori (che di solito non uso mai  :P ). La polvere è compatata e presenta la firma del marchio, non il classico logo "CD". I colori disponibili sono 18, tra cui possiamo tinte per un perfetto look nude, smoky o colorato.
Ecco i nomi:
623 Ruban/Ribbon, 826 Bikini, 887 Bow, 176 Lilas Mitzah, 240 Marinere, 386 Blue Denim, 434 Garden Party, 477 Camouflage, 506 Nude, 726 Grege, 760 Tweed, 566 Panama, Morcore, Sequins, 006 Swan, 047 Gris Montaigne, 453 Spencer, 096 Khol.
Credo che Grege e Tweed siano stupendi!

In altro Bow, in mezzo Lilas Mitzah, in basso Marinere

Infine, avremo un Diorshow Flash Corrector, un prodottino con una punta spugnosa da cui probabilmente esce un correttore per la zona occhi; un Backstage Lash Tool, che credo sia una specie di piegaciglia con pettinino all'estrenmità inferiore.



In conclusione: mi ispirano l'Art Pen ed il Mascara, oltre ai due ombretti Grege e Tweed :P ditemi un pò le vostre opinioni: cosa vi piace di questa collezione? Prenderete qualcosa? Baci!

10 commenti:

  1. M'ispirano moltissimo i mascara Dior in generale! Questo pure;-). Non sapevo che la collezione primaverile uscisse il 15 gennaio... Mi piace un casino un rossettino*__*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sono d'ottima qualità! Comunque sì, ho letto che dal 15 gennaio arriverà finalmente negli stores, speriamo che qui in Italia non ritardi troppo!

      Elimina
  2. Anche a me interessa molto il mascara e l'eyeliner in penna :)

    RispondiElimina
  3. belle queste novità *_*
    come ti scrivevo in un altro post, sai che secondo me il flash corrector è una di quelle pennine che servono per correggere le sbavature di smalto? almeno dalle foto mi è parso di capire così..che dici?
    *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto adesso ^^ sai che potrebbe esserlo, in effetti?? Non ci avevo mai pensato eheh!!! Anche se è una collezione "viso" non sarebbe una cattiva idea, anzi ne avrei tremendamente bisogno per i colori scuri!! ^^

      Elimina