...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 29 giugno 2012

Dior 3 Couleurs in Smoky Navy

Ho comprato questa palette a settembre, così, avendola usata molto di recente, ho deciso di recensirvela. Partiamo dalla custodia: la parte alta logata che racchiude l'ombretto si scorre verso l'esterno, per rivelare uno specchio chiuso sotto di essa che sale automaticamente, grazie ad una molla.  
L'ombretto è composto da due cialdine separate di cui la prima formata da due colori, col classico motivo cannage. Il più chiaro, da solo, è la "base" (come c'è scritto sulla plastichina di protezione). Il blu intenso è invece il "soft smoky", lo shimmer il "couture smoky". Se non volete usare quello shimmer, che è leggermente più chiaro dello scuro, ma quasi non si nota, il vostro look risulta completo anche con solo due colori: se ben sfumati, a mio avviso si crea un bellissimo effetto. Aggiungere i brillantini dà quuella profondità in più allo sguardo, per apparire ricercati :) Sono contenta di averla presa, ho scoperto dopo che questo prodotto non è in Limited Edition, e prorabilmente prenderò anche lo Smoky Black.
Come prodotto, è ben "scrivente", rimane al suo posto e non sbava. Inoltre è facilmente sfumabile, ma vi sconsiglio di usare i pennellini della palette se volete avere un risultato più professionale, come d'altronde con ogni altro ombretto munito di applicatore.
 

La palettina, infine, è racchiusa, come di solito la Maison è solita fare, da una bustina in velluto marcata "CD", il logo della casa, blu scura, che, diciamolo, si addice proprio a questo colore :)
 Sta comodamente in borsetta, è molto pratica: basta scorrere e abbiamo già lo specchio in automatico.
Non mi ha ancora delusa :) consigliatissima!!



Nessun commento:

Posta un commento