...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 30 luglio 2012

Kanebo Sensai Brightening Cream

Buonasera ragazze! Colgo l'occasione per recensirvi questa crema, la Sensai Silk Brightening Creme di Kanebo.
Innanzitutto, è dotata di micro-glitter, che conferiscono al viso un tocco di luce che non guasta mai. La consistenza è leggermente grassa (penso sia per l'SPF), ma si assorbe abbastanza velocemente, a differenza di altre creme corpose. La profumazione è gradevole, leggera e delicata.
Questa linea - Sensai Silk - è dedicata alla prevenzione delle rughe per le pelli giovani.. Non la consiglio quindi alle ventenni, poiché non mi sembra necessario dover iniziare la prevenzione così presto (siamo giovani, non ce  n'è bisogno!!!! :D ).. Meglio sopportare il nostro classico idratante per altri 5 anni ;)
Se avete la pelle mista o grassa, non applicatela sulla zona T per evitare lo sgradevole effetto lucido.. Consiglio di applicarla sugli zigomi e le gote.
Con sopra il fondotinta, l'effetto glow è attenuato, ma non del tutto, ed è piuttosto gradevole (soprattutto di sera). Attenzione a lavarvi bene le mani dopo averla applicata, onde evitare di spargere brillantini ovunque!! Penso sia perfetta anche su collo e decolleté per dare luce (al limite potete comunque usare un illuminante in polvere).
Ecco qualche foto!!


La crema sull'avambraccio
La crema applicata.. Vedete come luccica? :)


4 commenti:

  1. Ciao cara...Te usi questa crema????? :-) posso sapere il prezzo perchè so per certo che questo brand è costoso!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, mi hanno dato una minitaglia abbastanza consistente (sembra una miniaturina :D ), e l'ho testata alcuni giorni per vederne gli effetti e la consistenza. Però non me la vedo, è un pò troppo corposa per la mia età!! Per ora continuo con l'Hydra Life ^^
      Allora costa sui 70-80 euro mi sa :)

      Elimina
    2. Mmmmmmmm appunto abbastanza!!!! Sinceramente spendere così tanti soldi per una crema troppo pesante non mi sembra il caso... Continuo volentieri con L'Idealia di Vichy, una crema davvero molto bella!!!!

      Elimina
    3. Si infatti!! Secondo me è l'SPF che la rende un pò pesante! :( se ti interessa qualcosa di simile, ti consiglio il siero Idealist Even Skintone Illuminator di EL, con microparticelle perlate!
      Idealia è per pelli miste?? Come ti trovi?

      Elimina