...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 29 agosto 2012

Anteprima Clarins Holiday 2012: Odyssey Palette

Ciao carissime!! Ne approfitto di un momento di pausa per segnalarvi che verso metà ottobre troveremo in profumeria anche questa collezione di Clarins, a mio avviso molto graziosa.

Il pezzo centrale - un must per quest inverno - è la palette Odyssey: una cipria illuminante compatta con rilievi che ricordano l'antichità e la mitologia, come ci suggerisce il nome stesso. Il prodotto può essere usato sia su viso che decolleté; il colore è unico.


L'altro pezzo della collezione che finora è stato reso noto è la palette in 4 colori minerali per occhi: abbiamo un grigio-beige, un moka, un marrone-beige ed una tonalità shimmer dorata, per illuminare lo sguardo. Colori caldi, quindi, come più o meno tutti gli ombretti delle collezioni finora rese note.. Lasciamo perdere l'argento per questo Natale ;)

Le mie conclusioni: l'Odyssey è molto bella, ma non penso che la prenderò poiché non mi è funzionale: non la vedo come un vero e proprio illuminante, ma una via di mezzo tra questo ed una cipria. Preferisco un prodotto shimmer come la Cruel Gardenia, che non dà l'idea di avere addosso mille strati di trucco: temo infatti che un highlighter di questo tipo possa creare chiazze (se è più scuro/chiaro del fondotinta) o appesantire il viso in termini di spessore. La palettina occhi ha dei bei colori, che però ho già.. Prometto che stavolta farò la brava e non cederò alla tentazione di comprarmela ;)
 Che ne pensate?? Vi piace?  Non appena verrò a conoscenza di ulteriori novità vi aggiornerò! Kisses!!

6 commenti:

  1. Ciao cara!!! Gli illuminanti Clarins sono sempre una via di mezzo tra cipria/ Blush/ illuminante!!
    Un bacio!;)

    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora capisco :) Non conosco tanto bene questo marchio, ero un pò stupita in effetti!! Baci ^^

      Elimina
  2. Di questa collezione mi piace tutto, però effettivamente il primo prodotto lo vedo poco funzionale per quel che mi riguarda e per come preferisco truccarmi... La palette mi piace tantissimo!!!! In realtà ho già qualche ombretto mono degli stessi colori,non tutti però :-) Sono indecisa se acquistarla oppure se prendere l'illusion D'ombre color oro... Pensando che non avrei avuto modo di utilizzarlo questo inverno ho abbandonato l'idea di prenderlo ed invece mi rendo conto che questo inverno andrà tantissimo!!! Non seguo mai il mio istinto :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm se di quella hai già molti colori non saprei.. Se ti piace per il packaging e la vorresti per collezione non puoi perdertela, invece se stavi valutando i colori ti consiglio allora di aspettare Apparence, l'illusion che uscirà con la Holiday di Chanel: è un bronzo-oro, puoi approfittarne per prenderlo, dato che è limitato e sarà all'ultimo grido ;)
      Se ti servono info sull'altro, posso dirti che Vision (quello dorato) è molto bello, soprattutto se lo abbini ad un moka od un marrone-bronzo. L'ho recensito nel post "Chanel, Illusion d'Ombre", c'è la foto, se ti va passa pure a vederlo ^^ Kiss

      Elimina
  3. Oddio che belli! Hanno un packaging elegantissimo!:)
    Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono molto belle ^^ Certo, mi sono iscritta ;) Baci, Ele.

      Elimina