...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 31 agosto 2012

Nuovi fondotinta per l'autunno 2012

Ciao ragazze!! Oggi vi parlo dei nuovi fondotinta che pare usciranno quest autunno.
Iniziamo da Dior: domani uscirà la collezione "The New Nude", con la nuova versione del Diorskin Nude: un fondotinta leggero (adesso stanno andando molto), dall'effetto "natural glow".


Il prossimo è di Dolce & Gabbana, il Perfect Luminous, anche questo ad effetto glow. Non ho mai provato fondotinta di questo brand, per cui non so dirvi effettivamente se sia un buon investimento!


Passiamo a Burberry: il Velvet Foundation. Sembra che garantisca un effetto quasi opaco, che sia soffice e leggero. Non ho mai provato la linea makeup di Burberry, mi incuriosisce ^^



Ed ora Guerlain: uscirà il Parure de Lumière, un fondotinta idratante ad effetto glow. Non so se sia adatto alle pelli miste, ma forse d'inverno potrebbe andare bene per chi vuole una coprenza bassa ma allo stesso tempo una pelle idratata. Sono curiosa di provarlo e compararlo con il Lingerie (qualche giorno e ve lo recensisco).



Armani invece proporrà il Maestro Fusion Makeup: un fondotinta leggerissimo ad effetto pelle nuda e glow, che consiste in una sospensione finissima che contiene 5 oli (tra cui alcuni volatili, alcuni semi-volatili ed altri non volatili), pigmenti e meno acqua rispetto ai normali fondotinta. Sembra che farà successo ;) 


Per ora è tutto, se ci sono novità vi aggiornerò ;) 
Quali vorreste provare?? Personalmente mi ispirano il Maestro ed il Parure, mi farò dare dei campioni per valutare se siano adatti alla mia pelle - che è molto "difficile" e delicata :( 
Il nude di Dior l'ho già avuto e posso dirvi che è abbastanza leggero e con una bella texture; per le pelli miste, senza cipria, si lucida un pochino però..Chissà com'è la nuova versione ;) Kisses!!

4 commenti:

  1. Quando escono delle novità sui fondotinta non riesco proprio a resistere:-P.
    M'ispira molto quello Armani, ma ho paura che possa farmi uscire i brufoli:-(.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) speriamo di no! Credo siano oli molto leggeri, e probabilmente è formulato anche per pelli miste! Mi informerò!! Baci ^^

      Elimina
  2. A me attirano particolarmente quello Dior e quello D&G*_*

    RispondiElimina