...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 20 agosto 2012

YSL Dare to Glow: il nuovo illuminante per l'autunno 2012

Buonasera a tutte!! Oggi, come avete potuto vedere, ho voluto recensirvi alcune novità riguardo alle collezioni autunnali :) Stasera vi parlerò di un prodotto che - ne sono sicura - diverrà un must-have per quest autunno: il Dare to Glow di YSL, un illuminante in crema dall'effetto davvero splendido (ho visto alcuni swatches).


Il prodotto sarà disponibile alla fine di agosto, in tre colori: 01 Tempting Gold, 02 Fatal Red, 03 Naughty Pink.
Il primo è un oro molto bello, quasi bronzeo, perfetto per chi ha sottotono neutro o giallo; il secondo un bronzo - rame, adatto a chi ha residui di abbronzatura; l'ultimo un rosa freddo molto chiaro, che dovrebbe stare bene su carnagioni chiare e sottotono rosa e neutro. Quest ultimo ha un colore molto simile al Cruel Gardenia di Guerlain (forse appena più chiaro), della collezione primaverile 2012.

02 Fatal Red

Penso che prenderò lo 01, sempre che non sia troppo scuro per la mia pelle!! E voi, che ne pensate? Oserete risplendere grazie a questo prodottino? ;) Kisses!!

8 commenti:

  1. bello questo illuminante! bello anche il tuo blog, molto raffinato! Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^ Certo, ti seguo volentieri ^^
      Baci, Ele.

      Elimina
  2. Wooooooooooow mi piace :-) Io penso acquisterò lo 03 così potrò utilizzarlo per tutto l'inverno!!!! Sarà sicuramente fantastico... Sai per caso il prezzo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa 28$, per cui probabilmente nelle profumerie oltre i 25€! In USA molti marchi costano meno, prendi i rossetti: 32$ contro 30€.
      Tuttavia ci sono 15 ml di prodotto: durerà una vita :)
      Baci, Ele.

      Elimina
    2. Ah si si assolutamente durerà molto :-) Kiss kiss

      Elimina
  3. Ciao cara, innanzi tutto scusa per il ritardo nel rispondere al tuo commento, fashionismyroad si è preso una pausa ad agosto per tornare superinnovato e con varie sorprese a settembre. Ti seguo a mia volta volentieri e mi piacciono molto le tue recensioni.
    Per quanto riguarda questo prodotto non posso che confermare che sarà un must soprattutto per chi, come me, non ama usare il fondotinta. Io uso un illuminante di Caudalie che tra l'altro ha lo stesso prezzo quindi proverò anche questo per scegliere quello che si adatta meglio al mio incarnato.
    Kiss Kiss

    www.fashioismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, gazie mille!^^ Se sei già abituata ad usare prodotti in crema non avrai assolutamente problemi con questo. Probabilmente uscirà la settimana prossima, ti consiglio di prenderlo subito, se ti piace, poiché è in ed. limitata! Baci, Ele.

      Elimina
  4. ciao come si usa mi intriga parecchio

    RispondiElimina