...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 30 novembre 2012

Acquisti profumosi: Diorskin Poudre Libre in 001 Clair Transparent + deodorante Flora by Gucci + Roberto Cavalli body lotion

Buonasera a tutte!! Come state? Questa sera vorrei parlarvi di alcuni acquisti che ho fatto ultimamente, di cui sono particolarmente soddisfatta :)

In primis, vi parlo di un prodottino fantastico, a mio avviso superiore alla cipria di Guerlain che ho finito da poche settimane: Diorskin Poudre Libre in 001 Clair Transparent.
Questa polvere libera è davvero finissima, senza odore (peccato, l'altra profumava di violetta!) e pluristratificabile, in quanto ha una consistenza davvero leggera.
Ho scelto la tonalità 001 poiché la 002 tendeva al rosa e mi sarebbe stata molto male; inoltre è ancor più modulabile, in modo da evitare l'insorgere qualsiasi "chiazza" di cipria sul viso. Essendo la più chiara, è proprio quasi trasparente, cosa che ritengo molto utile ;)
Secondo la Maison, dovrebbe opacizzare ed illuminare (non è shimmer ovviamente), idratando comunque la pelle. Non posso che confermarvi ciò: fino a 6-7 ore la pelle non si unge (o al limite si lucida pochissimo, molto meno che con la Guerlain, che già aveva una buonissima resa); inoltre non secca il viso (visto anche il freddo che c'è, ne sono felice!) e, nonostante sia totalmente matte, non spegne l'incarnato (dunque nessun aspetto grigiastro!).
Il piumino è più piccolo rispetto alla Chanel od alla Guerlain, ma è davvero morbidissimo ^^
In conclusione, sono davvero contenta di averla presa! Unica pecca: c'è poco prodotto rispetto alle altre 2: la Poudre Libre Universelle di Chanel ne conteneva 30 grammi, la Voilettes Mineral di Guarlain 20 grammi, questa 16 grammi. Se la prima mi è durata 11 mesi e la seconda circa 7, questa ne durerà solo 5 o 6 immagino. Però ne vale la pena, fidatevi ^^
Prezzo: 44,50 €.










------------------------------------

Oltre ciò, ho ripreso il deodorante Flora by Gucci, un prodotto che non smetterò mai di usare perché mi ha lasciata sempre soddisatta: infatti, dura per tante ore e blocca i cattivi odori (soprattutto dopo palestra et similia). So che probabilmente mi prenderete per stupida, ma non potrei mai fare a meno di un deodorante così perché ho sempre il timore di sudare (per esempio se devo guidare col piumino addosso per andare a fare shopping): è il mio terrore ahah :P

-------------------------------------------

In ultimo, ma non da meno, ecco le foto della crema corpo che mi hanno dato in omaggio, una minitaglia da 30ml della crema di Roberto Cavalli, dell'omonimo profumo. La trovo fantastica, fruttata ma avvolgente ed intensa: perfetta per l'inverno. Non ho avuto problemi od irritazioni, quindi non mi sembra affatto male!!




Che ve ne pare? Voi che cipria usate? A presto, baci!!

2 commenti: