...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

giovedì 1 novembre 2012

Anticipazioni primaverili: YSL e Chanel spring 2013

Buongiorno carissime! Come state? Ecco che escono le prime collezioni natalizie (Lancome è già fuori), ed ovviamente sul Web circolano già alcune foto dei prodotti di questa primavera, disponibili circa da febbraio 2013.
Ho trovato, girovagando su Google Images, alcune foto di prodottini interessanti che verranno proposti per l'anno nuovo. Ringrazio in particolare Alex Steinherr (Glamour), che pare abbia scattato le foto.

Iniziamo da YSL!


Come potete vedere, verranno lanciati due nuovi smalti: il 35 Bronze Pyrite ed il 34 Jade Imperial. Il primo sembra molto bello, luminoso e (credo) metallizzato; il secondo è un verde freddo che assomiglia vagamente al Waterlily della Garden Party di Dior (Spring 2012).
Verranno proposti tre nuovi blush in crema, uno rosa, uno fuxia ed uno prugna: forse che la tendenza sarà guance scure e marcate? Chi lo sa, dovremo aspettare che escano le foto ufficiali di tutte le collezioni per tirare delle somme ;) certo è noto che avremo il ritorno di tanti colori per la primavera 2013.
Nella foto abbiamo una palette con colori che ricordano la Garden Pastels della Spring 2012 di Dior, un acquamarina, un azzurro, un rosa ed un beige: colori pastello chiari e luminosi, per abbandonare la coltre spessa e cupa dell'inverno. Che ne pensate di questi prodottini?
In ultimo, due lacche per labbra sui toni del rosa e del prugna ed un rossetto lucido rosa: sembra (anche guardando le altre collezioni) che saranno i colori moda per i rossetti.
Vi piace? Non appena si saprà qualcosa di più, vi aggiornerò ;)

Passiamo a Chanel!


Protagonisti indiscussi di questa collezione sono i tre smalti e l'illuminante, che Chanel ripropone anche questa primavera.
Partiamo dalle unghie: abbiamo un beige chiaro molto fine (che mi piace parecchio), un fuxia ed un prugna. I colori sono: da sinistra a destra, 573 Accessoire, 571 Fracas ed ultimo 569 Emprise.
 Mi piace molto anche Fracas, ma non si addice al mio sottotono!
Passiamo alle guance: ecco questo bellissimo illuminante, logato ed intarsiato, in un bianco perla molto elegante. Lo trovo carino, ma nulla di che rispetto alla Cruel Gardenia di Guerlain dell'anno scorso (il mio fedele ed insostituibile illuminante :D ).
Per le labbra, vediamo tinte scure e rosa, probabilmente la tendenza di stagione.
Infine, mi è giunta voce che uscirà un nuovo Illusion d'Ombre color platino.. Che meraviglia!!

Bene, siamo giunte alle conclusioni: (non vedendo tutti i prodotti non vorrei giungere ad affermazioni azzardate, ma devo dire che già qualche indizio si può captare) colori pastello e tanto rosa, che purtroppo non mi sta bene per il mio sottotono.. Pazienza ;)
Che ve ne pare di questi prodotti? Vi interessa qualcosa in particolare? Presto pubblicherò qualcosa su Guerlain e Dior, promesso! Kisses :)

4 commenti:

  1. M'ispirano molto i blush YSL e i rossetti Chanel!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tanto i blush di Ysl :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora avuto modo di provarli, però mi ispirano parecchio ^^

      Elimina