...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 21 novembre 2012

News from Dior: Diorshow Iconic Overcurl & nuovi ombretti Diorshow Mono

Buonasera ragazze! Come state? Ho una nuova chicca da annunciarvi: presto (non so dirvi quando, ma penso verso la primavera, dopo la Chérie Bow) vedremo un nuovo mascara in casa Dior, insieme a 18 nuovissimi mono (quei famosi ombretti che abbiamo visto nel backstage della sfilata).
Il mascara è il Diorshow Iconic Overcurl. Credo prometta un effetto volumizzante e super-incurvante, per ciglia da star. Chissà come sarà, mi ispira ;)

Il viso scelto per questa collezione è - ovviamente - quello di  Natalie Portman, che (a parte per le collezioni stagionali) ultimamente fa da sfondo a tutte questi nuovi lanci (permanenti) di Dior.


Vediamo i prodotti nel dettaglio, ricordandovi che le foto sono state prese da Google Images.

Qui sotto abbiamo il nuovo mascara, caratterizzato da un applicatore incurvato con setole molto folte. A mio parere, non sarà un flop come il New Look, poiché questo tipo di spazzolino permette un risultato più pieno, in accordo con le esigenze di chi ha ciglia fini e ha bisogno di valorizzare lo sguardo. Disponibile in 3 colori: nero, blu e marrone.



Dietro al mascara possiamo notare due gloss di Guerlain e alcuni prodotti di YSL, tra cui una palette già uscita. Non so se i gloss siano nuovi, chissà :)




Qui invece potete osservare gli ombretti (sempre trovati su Google Images), logati e disponibili in 18 colori.
Sembrano belli morbidi e pigmentati, spero di non essermi sbagliata! Credo che quelli delle prime due colonne e delle ultime due siano molto belli, utilizzabili tutti i giorni per un look sia naturale che più sofisticato.

Insieme a queste due new entries, verranno proposti anche altri prodottini:

- un Diorshow Flash Corrector, che sembra (a prima vista, potrei anche sbagliarmi!) un correttore da usare sulle occhiaie e, in generale, per il contorno occhi; 
- una Diorshow Art Pen, credo forse un eyeliner particolare;
- un Backstage Lash Tool per le ciglia :)

Che ne dite, vi ispira?? 

Vi lascio con una foto in anteprima dell'espositore della collezione Chérie Bow:


Si può vedere anche la nuova 3 Couleurs Smoky, sempre intarsiata da una fantasia pied-de-poule.
Sono curiosissima per entrambe le collezioni!! A presto con nuovi aggiornamenti, kisses!! :)

8 commenti:

  1. Gli ombretti mono sembrano davvero belli!

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste novità, Natalie Portman è stupenda :) e non vedo l'ora di vedere gli ombretti dal vivo...grazie per l'anticipazione ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^^ anche io sono molto curiosa, speriamo escano presto in profu!! Baci :)

      Elimina
  3. ciao cara!! quante novità!! sai che secondo me il flash corrector è una di quelle penne con spugnette che servono per correggere le sbavature di smalto? ok, potrei sbagliarmi.. :-( ma dalla foto mi ha dato questa idea! *_* ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm in effetti potrebbe essere!! Non ci avevo pensato :P magari, sarebbe davvero utile (soprattutto per i colori scuri)!!

      Elimina
  4. io sto provando il mascara e devo ammettere che è favoloso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quindi è già uscito????? Sono così impaziente di prenderlo!! ;)

      Elimina