...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 9 novembre 2012

Preview spring 2013 Dior: ecco alcune foto

Buongiorno ragazze!! Come state? Stavo curiosando sul web, così ho trovato una foto della collezione Dior per la primavera 2013, che pare siano state scattate da Alex Steniherr, che ringrazio particolarmente.



Eccola qui! Ovviamente abbiamo solo alcuni prodotti, poiché le palettes ed i nuovissimi mono non sono stati fotografati.

Iniziamo dagli smalti: ci sono due rosa (Rosy Bow e Tutu), ed un grigio tenue molto chic (Gris Trianon); mi piacciono molto il rosa più chiaro ed il grigio :)
Per le labbra abbiamo qui un lip glow fuxia e tre Dior addict sempre sui toni del rosa (sembra un trend di questa primavera). Inoltre, ecco qui un "twin set" per labbra e occhi, una specie di matitone con due punte, di cui uno sfumino abbastanza versatile, in apparenza.
Per l'incarnato, viene proposta una BB Cream Nude: questo prodotto mi incuriosisce, chissà se avranno fatto anche una tonalità chiara!!

Per quanto riguarda gli occhi, ecco alcune foto trovate su Google Images:

Oltre alla palette 5 couleurs, potete notare un nuovo tipo di mono


La nuova palette


In secondo piano, un altro mono particolare

Come potete vedere, ci sono dei nuovi mono.. non so se siano in crema come gli Illusion,  oppure con una formula particolare, o le versioni nuove degli obretti singoli.. Tuttavia mi incuriosiscono! Questi due sembrano un verde ed un indaco.
Infine, abbiamo una nuova palette sui toni del rosa, con un tocco di nero, che, come di consueto, presenta intarsi sulle cialdine. Probabilmente ne verranno proposte due varianti, come al solito. In queste foto si vede anche un'altra palette sul blu, ma sinceramente non capisco se sia un nuovo prodotto oppure se sia già uscita in qualche stagione scorsa. Chi lo sa, staremo a vedere :)

In conclusione, tantissimo rosa, con tocchi di verde e blu, come possiamo vedere anche dalle sfilate P/E 2013. Credo che non mi lascierò scappare quei due smalti, poiché toni chiari e neutri sono sempre ben accetti in primavera, soprattutto pastello :)  Voi che ne pensate? Non appena avrò novità vi aggiornerò, come sempre :) Kisses!!


12 commenti:

  1. le collezioni primaverili sono le mie preferite ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti,sono una nuova follower, ricambia se t iva!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ ricambio volentieri, grazie a te per il follow!!

      Elimina
  3. Io adoro il rosa soprattutto x i rossetti*___*. Devo dire che m'intriga un po' tutta la collezione... Poi sì vedrà a cosa cedere!:-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che cederò anche io XD soprattutto con gli smalti!!!

      Elimina
  4. A me piacciono tantissimo i tre rossetti :)

    RispondiElimina