...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 24 novembre 2012

TAG: Confessioni di una Beauty Bloogger

Ciao a tutte ^^ come avrete sicuramente notato, oggi ho trovato finalmente un pò di tempo per scrivere. So che spesso ho trascurato questo blog, ma per una giusta causa credetemi :) Se ripenso adesso all'estate e a questi mesi autunnali, mi sento incredibilmente soddisfatta riguardo al mio futuro. Se non mi vedete per qualche tempo su Blogger sappiate che non sono scomparsa, ma che sto portando avanti un progetto che non posso trascurare e che non abbando il blog e le mie followers :)
Ho appena letto su polishskape questo TAG, così ho pensato di riproporvelo :)

Vediamo un pò!!



1) Quante ore a settimana impieghi per scrivere e confezionare i post?
Direi circa 4o 5, a seconda del tipo di post o di quanto scrivo. Di solito ci metto molto tempo per presentare le nuove collezioni, poiché sono molto meticolosa. Per cercare le foto spendo circa 1 ora o 2. Quando recensisco il tempo è leggermente minore, ma di poco: credo sia molto importante fare una recensione attendibile e dettagliata, senza tralasciare nulla.


2) Sei una che spende o risparmia?
Ahimé, purtroppo la risposta dovreste conoscerla.. Spendo taaanto :)


3) Quando è più facile scrivere per te?
Il pomeriggio verso sera, e alla sera dopo cena. A volte, se ho la mattina libera e trovo delle cose interessanti non mi tiro indietro. Essendo studentessa, non ho troppo tempo a disposizione, salvo nei week-end.


4) Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere al computer?
Mmm.. una cioccolata calda, una giornata andata bene, oppure il bisogno di mettersi lì e sfogarsi, non pensare negativo ma dedicarsi ai propri hobby.

5) Qual è la tua peggiore abitudine per trucco capelli?
Oddio.. Inizio dai capelli che è meglio! Uso tutti i giorni il ferro, li rovinerò se ccontinuo così :( Per quanto riguarda il trucco.. Non ho cattive abitudini del tipo "non mi strucco/non uso basi per il fondo/ecc..": anzi, forse tendo ad essere troppo meticolosa, non vorrei avere nulla fuori posto così che a volte sembro una "perfettina".. ma non è così, il fatto che il trucco è una mia passione, e fare qualcosa di incompleto non è nella mia filosofia!! Non consideratemi una fissata :P


6) Qual è una frase che vorresti che il mondo seguisse come regola per la vita?
 "Vivi e lascia vivere": evitare di sparlare per invidia, rancore.. Perché farsi il sangue amaro, quando si può migliorare la propria vita scegliendo non ciò che è facile (e vuoto), ma ciò che difficilmente ti può portare ad un futuro migliore? Basta impegnarsi a volte.. Sacrificare le cose più insignificanti per portarne avanti di migliori.


7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
 Mmm contando anche il tempo per asciugarmi i capelli e fare la piega, circa 2 ore o 2 ore e mezzo. Lo so... Devo darmi una mossa!!! :)
8) Qual è il tuo articolo preferito sui vari blog che segui?
 Non ho un articolo preferito, poiché spesso quasi tutti quelli che leggo sono molto belli.


9) Un blog che segui e che meriterebbe più visualizzazioni?
Direi L'angolo Make-Up di Chica: recensisce prodotti di marche che adoro, inoltre descrive i dettagli e dà precise informazioni riguardo il finish, i risultati e le durate dei cosmetici, che ritengo molto importanti.


10) Qual è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
 Mah..Cercare di continuare a costruire il mio futuro, non perderni d'animo davanti alle difficoltà? Forse è questo.. Ho bisogno di taaanto ottimismo ^^


11) Il momento più strano mentre hai scritto un post?
 Mentre facevo colazione :P


12) In che modo ti prepari quando stai per scrivere un post o comunque ti accingi a lavorare sul blog?
 Appena ho un momento llibero, mi metto sul divano con il Netbook e guardo su Google se ci sono novità cosmeticose, dopodiché inizio a cercare le foto, le carico, scrivo e le inserisco nel post.


13) Con che mise, generalmente, scrivi i tuoi post? (In questo momento indossi sotto jeans/ gonna oppure pigiama o tuta?)
 Direi rigorosamente il pigiama o in tuta!! Dato che scrivo a casa, perché privarsi di ogni comodità? :P


14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
 L'ambizione, le persone che mi stanno vicine e la mia testa, che mi hanno spronata a realizzare un sogno quasi impossibile fino a poco fa.


Bene, eccoci a fine intervista!! Spero di non avervi annoiata ;) quali saranno le vostre confessioni?? Sono curiosa di leggere ^^ ora devo scappare, a presto e buon weekend^^ Kisses!!

5 commenti:

  1. ^_^ sono felice che il TAG ti sia piaciuto ed abbia risposto <3 un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto per aver citato me nella domanda n°9*__*. Mi fa un enorme piacere di essere utile a qualcuno con i miei post:-):-):-)

    Sono d'accordissima con te riguardo alla frase: "Vivi e lascia vivere"...
    Al mondo ci sono troppe persone che non hanno alcun rispetto della persona e credo che se si migliorerebbe da questo punto di vista, la vita andrebbe moooooolto meglio!!!

    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^^
      Giusto, tra falsità e noncuranza della persona non saprei dire quale delle due sia peggio!! Baci :)

      Elimina