...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 28 dicembre 2012

Dior spring 2013: Cherie Bow Palette, il prodotto star della collezione

Buongiorno ragazze!! Come state? Vi auguro un buon week-end ed un buon anno, nel caso non riuscissi a postare entro il 31! Stamattina vorrei parlarvi di una meravigliosa palettina, parte della collezione primaverile di Dior. Strano eh, come al solito adoro i prodotti di questa marca... Non è colpa mia :P ogni volta queste collezioni stagionali hanno quel qualcosa in più che, a mio parere, le rende più belle ^^
Ecco la foto promozionale con la modella che porta lo smalto Rosy Bow e gli ombretti della collezione.



Ritornando al discorso sulla palette, è possibile scegliere tra due colori (Rose Poudre e Rose Perle), abbinamenti molto versatili e nel complesso eleganti. Dentro potete trovare un eyeliner nero in crema (credo come nelle palette designer o leggermente meno polveroso), tre ombretti (più sul grigio nella prima e sul rosa nella seconda) ed una tinta rosa-beige chiaro per labbra, piuttosto neutra e luminosa.



Ecco qui la Rose Perle, che vedete sugli occhi della modella nella foto promozionale. Gli ombretti, come ho visto da alcuni swatches su google, sono molto pigmentati e perfettamente stendibili/sfumabili (per entrambe le trousse); nonostante siano perlati, non predomina l'effetto iridescente ma il colore, per cui è possibile distinguerli bene sulla palpebra, una volta applicati - cosa che con alcuni ombretti chiari troppo perlati non è possibile fare.

Qui sotto invece abbiamo la Rose Poudre, la mia preferita (credo che l'acquisterò al posto della 5 couleurs che avevo puntato, che sotto sotto ha colori che userei poco).



Trovo che il rosa, abbinato al grigio ed al carbone, sia assolutamente splendido.. Con questi tre colori, nonostante siano "classici", è possibile creare uno smoky eyes intenso e di carattere, che stia bene su tutte. Una palette con eyeliner è sempre comoda, a mio avviso, anche se so bene che è meglio usare i propri pennelli che quelli in dotazione! L'unica pecca (secondo le mie esigenze) è la tinta per labbra: credo sia una via di mezzo tra un Dior Addict ed un gloss... e di solito non uso mai il gloss! Tuttavia, se questo è piuttosto compatto e poco appiccicoso (come sembra dagli swatches), vedrò di usarlo per illuminare almeno il labbro superiore! Questa palettina costerà un pò di più delle solite 5 Couleurs, ma con anche un eyeliner ed un rossettino credo ne valga la pena ^^
Che ne pensate? Vorreste acquistarla o preferite le altre palette con motivo pied-de-poule? Kisses!!

4 commenti:

  1. Molto chic, aspetto di vederla dal vivo :)

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto la seconda,la trovo stupenda! ti auguro un bellissimo 2013 come questa palette! ciao!

    RispondiElimina