...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 23 gennaio 2013

Anticipazioni estive - Chanel Vernis Summer 2013: 667 Bel Argus, 647 Lilis & 657 Azuré

Buonasera ragazze!! Stasera siamo in tema di estate: ecco un'anteprima degli smalti Chanel per la collezione Summer 2013! La foto l'ho trovata su Google per caso, subito non credevo fossero loro :P


Abbiamo un blu elettrico metallizzato, 667 Bel Argus; un corallo, 647 Lilis; infine un verde smeraldo metallizzato, 657 Azuré.
Saranno belli?? Credo che prenoterò il blu e l'azzurro, il corallo mi sembra un pò scontato e forse vagamente simile all'Holiday dell'estate scorsa! 
Vi piacciono? Su quali avete messo gli occhi? Presto nuovi aggiornamenti, stay tuned ;) baci!

20 commenti:

  1. mi sembrano colori facilmente trovabili senza spendere 22 euro!:D anche se sono indubbiamente molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttavia la qualità di questi prodotti mi rende propensa ad optare per essi :) Durano fino a 10 giorni senza scheggiarsi!

      Elimina
  2. i blu non mi fanno impazzire, se devo scegliere sceglierei il corallo, ma anche quello nulla di nuovo... sarà difficile per chanel ricreare lo stesso effetto dell'estate scorsa, con april may e june!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, nella collezione primaverile scorsa solo June mi aveva colpita.. gli altri mi sembravano molto scontati, tuttavia portabili e fini. Quest estate andrà moltissimo il blu ed il verde, perciò le case cosmetiche legate alla moda faranno uscire soprattutto quei colori. Alla fine, è una questione i gusti, non si è obbligati a portarli se non piacciono ;)

      Elimina
    2. no no ma io non parlavo di colori che piacciono o no, anche a me della scorsa estate piaceva solo june!
      parlo del fatto che già in questo periodo giuliana, clio, le altre youtuber, i blog famosi in tutto il mondo avevano fatto la caccia ai dupes, c'era una corsa assurda a cercare il sosia perfetto, mentre di questa collezione proprio non se ne parla... parlavo solo dell'effetto che hanno avuto sul pubblico, indipendentemente poi dal fatto che alcuni colori erano scontati! :)

      Elimina
    3. No scusami devo essermi sbagliata a scrivere nel post, mi son dimenticata di dire che questi qui sopra devono ancora uscire!! Li vedremo ad aprile nella collezione Summer, questa era solo una foto in "anteprimissima" immessa in rete da qualcuno che, probabilmente negli US, li ha fotografati o nel contesto di una sfilata, o perché lavora dentro alla ditta :) sicuramente ne parleranno, ma tra qualche mese! Sono sicuramente colori particolari, soprattutto il blu ;) trovo più portabili quelli appena usciti, Fracas, Emprise ed Accessoire, che trovi adesso in profumeria! :) eppure adoro il blu <3

      Elimina
  3. Il 657 azuré mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  4. Che belliiiiiiii! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. mi piace moltisssimo il blu e concordo con te per la qualità. Costano ma durano in proporzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!! Giusto ^^ li metti meno volte e contengono più ml rispetto ad altri! Poi non seccano <3

      Elimina
  6. Il primo e il terzo...Semplicemente splendidi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!! Particolari ma estivi :) d'estate è bello portare dei colori così, sono allegri *.*

      Elimina
  7. Che peccato, dopo i colori della collezione primaverile un'altra delusione. Di solito c'è sempre un colore speciale, che mi colpisce (come Frenzy, Peridot, mimosa...), ma questi smalti non mi dicono niente per ora :/
    Aspetto comunque le prima immagini promozionali. Magari all'interno della collezione sembreranno più unici ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere sincera non sono così super speciali in effetti, ma il blu e il verde mi piacciono davvero tantissimo ^^ sarà che qui i colori rendono poco, ma hai ragione: è meglio aspettare le foto ufficiali ^^ baci!

      Elimina