...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

martedì 12 febbraio 2013

Anteprima Collezione Avant Premiere de Chanel - Photos

Buongiorno a tutte!! Un brevissimo post con le foto di una delle prossime collezioni di Chanel: si chiama Avant Premiere, e ve l'avevo anticipata qualche tempo fa. I nomi dei prodotti si riferiscono all'ambito cinematografico, come suggerisce il nome della collezione. Ho trovato per caso queste foto su Google Images, così ho deciso di mostrarveli in anteprima. Vediamo un pò!



Qui sopra i nuovi quattro smalti.
- 575 Starlet (limited); 
- 579 Paparazzi
- 581 Cinema
- 599 Provocation.
 
 
 
Qui sopra i nuovi rossetti: 8 Rouge Coco Shine (nuova formula) e 6 Rouge Coco.

Rouge Coco Shine: 
 
- 77 Ingenue
- 78 Interlude
- 79 Saga (limited); 
- 80 Suspense
- 81 Fiction;
- 82 Synopsis;
 - 83 Scenario
- 84 Dialogue.
Rouge Coco: 
 
- 48 Sentiment
- 49 Liaison
- 51 Ce Soir; 
- 52 Grace
- 53 Amant
- 54 Le Baiser.
 




 
 I primi due smalti più chiari mi ispirano un sacco, sono proprio curiosa di vederli dal vivo! Quasi quasi me li prendo :) Invece, per quanto riguarda i rossetti, non faccio previsioni: di solito preferisco provarli direttamente, poiché molti colori non mi stanno bene!!

A voi la parola! Avete trovato qualcosina di interessante? A prima vista vi ispirano? Credo che uscirà a marzo. Baci!!

10 commenti:

  1. Ciao cara!
    Ti dirò che dalle foto sono attratta dai Rouge Coco Shine...però dovrei vedere dal vivo i colori :)
    Aspettiamo trepidanti questa collezione ;)

    RispondiElimina
  2. i rossetti chanel sono la mia ossessione...

    RispondiElimina
  3. che belli ele :) quelli nude saranno sicuramente i miei prossimi acquisti :) bellissimo post :) che bello conoscere le beauty news in anteprima :)))) bravissima ele :)
    baci

    RispondiElimina
  4. I rossetti *-* Troppo troppo carini!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa di vederli!! Non so perché, mi ricordano un pò i colori dei nuovi Rouge Nude di Dior!

      Elimina
  5. ohhh li voglio tutti ^_^
    belle foto eh mi ispirano ;)

    RispondiElimina