...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

domenica 10 febbraio 2013

Lo smalto del giorno: Chanel 571 Fracas

Ciao a tutte! Come state? Oggi vorrei parlarvi di uno degli ultimi smalti di Chanel, parte della collezione Precieux Printemps: il #571 Fracas.


Perché lo smalto del giorno?

Visto che da qualche giorno c'è il sole e l'aria si sta facendo più caldina, ho deciso di metterlo per rimanere in tema. Ormai è tempo di primavera, dunque perché non mettere colori accesi? :)
Vi descrivo il colore: una specie di fuxia aranciato, forte ma allo stesso tempo non volgare, con microglitter poco visibili, ma che conferiscono luminosità al tutto.
Con una sola passata è coprente (io ne do sempre due lo stesso, anche per dare spessore), si asciuga molto velocemente e si stende abbastanza bene, anche se preferisco il pennello dei Dior.
Credo abbiano rinnovato la formula, per quanto riguarda la coprenza; nonostante ciò, rimane comunque molto liquido, per niente denso.

 
Vi dirò, subito ero abbastanza indecisa se prenderlo o meno: pensavo non mi potesse stare bene, che fosse un colore freddo o eccessivo. Mi sbagliavo! Non ha sfumature fredde, per cui penso sia perfetto sui sottotoni neutri o beige, ma anche sui rosa. 
Insomma, è una tinta che "accende" la giornata e viene pienamente esaltata dal sole ;) Sono molto soddisfatta, credo che lo metterò spesso.
Ditemi la vostra! Vi piace? L'avete preso? Qualche altra foto qui sotto! Kisses!


Flash


Luce naturale

22 commenti:

  1. non l'ho preso ma l'ho visto ed è molto carino ed estivo

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!grazie per essere passata da me!ti seguo anch'io!!:)

    RispondiElimina
  3. Lo amo!:) Piu lo vedo piu mi piace:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto convincendo sempre di più anche io :) se lo trovi non lasciartelo scappare, purtroppo non credo che lo rilancino!

      Elimina
  4. E' bellissimo Ele! Lo voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  5. Questo colore mi fa venire voglia di primavera!!!!!! :))))

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo colore.... Stupendo!!!!! Ci farò un pensierino... Grazie Ele... Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesci a reperirne uno ti consiglio di prenderlo senza pensarci due volte ;) di nulla! Baci!

      Elimina
  7. stai benissimo !
    io ho le unghie fragili...appena mi rimetto compro la nuova base che uscirà con la coll. guerlain summer 2013.
    MISSPEONY
    www.armocromia.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ come ti capisco.. ho risolto usando una base rinforzante che mi han dato in farmacia ho notato un grosso miglioramento.. Prima non c'era volta in cui non si sfaldassero o spezzassero. In effetti la nuova base mi ispira, immagino sia ottima! Baci

      Elimina
  8. Guardo questo colore e dimentico la neve che sta scendendo... primavera, arriverai prima o poi!! bellissimo! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io.. Ieri c'era il sole, stamattina mi sveglio e fuori imperversa una bufera di neve!! Mi piace, ma ho terribilmente voglia di bel tempo!

      Elimina