...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 1 febbraio 2013

Giorgio Armani EYES to KILL Intense Eyeshadow #3 Purpura

Buonasera ragazze!! Sono troppo di buon umore stasera, non so perché, sarà che oggi finalmente ho fatto una bella vasca in centro! Quanto tempo.. ero chiusa in casa sommersa dai libri, avevo proprio bisogno di fare shopping ;) risultato: vestiti e prodotti di Armani!
Finalmente ho deciso di sperimentare questo brand! Ho acquistato così tante cose di Dior, ultimamente, che non avevo altro ;) al che mi sono detta: "adesso (a parte il mascara) si va su altre marche". Non che non mi trovi bene con Dior, anzi! Solo per spezzare la monotonia ;)
Vediamo cosa ho acquistato!!

Ecco a voi un bellissimo EYES TO KILL, il #3 Purpura.
 

 
 
 La consistenza di questo prodotto è tra la crema e la polvere, un pò come gli Illusion d'Ombre di Chanel; tuttavia, è molto diverso, più "scivoloso" al tatto, oltre che molto più iridescente. Il colore non è uniforme, ma presenta delle "macchioline" viola-prugna, che conferiscono alla parte oro-bronzo una sfumatura scura che è la fine del mondo ^^
 
 


 L'ombretto è contenuto in un contenitore simile agli ombretti in crema di Chanel, in vetro: evitate gli urti mi raccomando :)


Presenta un tappino rimovibile per tenerlo ben pressato, poiché non è una mousse come i sopra citati Illusion. Purtroppo, non è dotato di pennellino!





Qui sopra possiamo notare il colore:  è particolare ma bellissimo! Ve lo descrivo: in prevalenza è un oro bronzo iridescente, variegato con il viola: prelevato con un pennellino, il risultato è un bel prugna con riflessi dorati-bronzei, il tutto tendente al marrone. Lo trovo perfetto da sfumare nell'angolo esterno con una tinta dorata o rosata.



Da quanto ho potuto capire, è a lunga tenuta e sta a posto sulla palpebra. Credo che acquisterò altri prodotti come questo, forse un bronzo od un rosa ;)

Ecco qui lo swatch:


 Come potete vedere, è molto intenso e non crea chiazze come alcuni colori scuri. Si sfuma benissimo, sembrando quasi un altro ombretto più chiaro.
In conclusione: mi sento soddisfatta di questo acquisto! Prezzo: 29,50 €.

Oltre all'Eyes to Kill, ho preso anche una matita (prossima recensione); mi hanno dato una minitaglia del fondotinta Maestro (lo volevo provare da taanto tempo :P ) e del mascara Eyes to Kill Excess. Ecco una piccola anteprima!

 
Presto vi recensirò il mascara (l'ho già provato, lo ammetto!) e la matita ^^ per il fondotinta dovrete un pò aspettare, ne sto testando tanti da recensirvi, prima tra tutti la BB Creme Dior, che trovo favolosa e prenderò non appena il mio adorato Lingerie de Peau sarà terminato.. Come avrete notato, adoro variare i prodotti :)
Che ve ne pare dell'ombretto? Vi ispira? Avete già provato questo tipo di prodotto? Fatemi sapere ^^ Baci e a presto!!

17 commenti:

  1. Ciao, ti sembra come qualità meglio questo o un illusion d'ombre? com'è la tenuta?

    ciao :) www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ ho potuto testarlo poco, ti dico, però non mi è sembrato assolutamente male, anzi! forse preferisco questa texture a Chanel.. si sfuma meglio, non lascia chiazze - mentre ad esempio per fare un bel lavoro con Apparition, quello uscito in Rinascente con Skyline quest estate, bisogna sfumare moolto attentamente e risistemare dove ci sono buchi di colore, perché un pò ha questo difettuccio.. non che non sia un prodotto valido ;)
      Per la tenuta, mi sembra che l'ETK rimanga a posto, anche perché è più "polveroso" e meno in mousse degli Illusion. Stasera lo metterò per molte più ore e ti saprò dire meglio :) baci!

      Elimina
    2. Allora, dopo averlo testato molte ore posso dirti questo: ha una durata fantastica, non si sposta nelle pieghine e si sfuma benissimo. Lo trovo meglio degli illusion d'ombre, anche se la consistenza non è simile ad una mousse, ma più polverosa (comunque sempre in crema). spero di esserti stata utile ^^

      Elimina
  2. ...ho una bella collezione di ombretti eyes to kill...ho anche questo...anche se su di me risulta più prugna viola con riflessi oro!!!...io li preferisco agli ombretti illusion d'ombre...più colorazioni...alcune molto particolari...maggiore tenuta...li adoro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho potuto testarlo solo in superficie, magari all'interno è più viola ^^ però mi piace che ci sia questa sfumatura oro-bronzea, lo rende "speciale" :) effettivamente ci sono tanti colori bellissimi, diversi dai "soliti" proposti da Chanel! Credo che ne prenderò altri ^^ baci!!

      Elimina
  3. Ne voglio provare anch'io uno prima o poi!!!! E poi é una marca che vorrei testare un po' di più;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo mai provato nulla di questa marca, però dopo questo ombretto sono un pò più persuasa a sperimentarla :P

      Elimina
  4. Non ho mai provato niente del make-up Armani, anche se sto facendo il filo da un po' al fondotinta maestro...prima però vorrei provarlo...non è che costi pochissimo purtroppo :/
    Il colore di questo ombretto è veramente particolare, ma senti una cosa...mica sfarina, vero?
    Un bacione cara e buon week-end *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, costa sui 50 euro mi sembra! adesso lo proverò e ve lo recensirò, ma penso che sia un valido prodotto, viste alcune recensioni! mmm in che senso sfarina?? :) comunque anche a te, baci ^^

      Elimina
  5. Okay, quell'ombretto è veramente meraviglioso *.*
    Ottimo shopping, assolutamente!! Io durante il periodo di isolamento da studio mi butto sullo shopping online :D vedere il pacchetto arrivare ha sicuramente virtù terapeutiche!!
    Sai per caso dove posso trovare il make-up Armani oltre alla Rinascente? Non ho ancora avuto modo di provare nulla ma mi piacerebbe, specie dopo la visione di quest'ombretto fantastico ;)
    Buon week-end :)
    Giulia TheFairLadies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^^ Quanto ti capisco!! Io ho rinunciato a quello online per due motivi: tessera punti in profumeria (taaanti sconticini che non disdegno :P ) e per il fatto che a volte non becco le taglie e mi ritrovo a navigare nei pantaloni :( però in effetti è un modo comodo e veloce per fare acquisti (e distrarsi meno)! Mi sa che dopo questa breve pausa-tisana dovrò tornare sui libri.. il caro Vesalio ed il Malpighi attendono :'( mmm mi dispiace, non saprei aiutarti sinceramente :( nella mia città ce l'ha solo un punto vendita di una piccola catena.. dovresti provare dalla Sephora o nelle piccole profumerie con brands anche di nicchia!!

      Elimina
  6. ciao cara!!
    Io adoro Armani *_* gli ombretti sono stupendi, solo che un giorno mentre truccavo un'amica e stavo usato proprio uno di quegli ombretti, mi è caduta tutta la polvere sul viso per quanto è "polveroso" e ho deciso di non usarli più!!! :-\ Ma i colori sono stupendi!!!!!

    il mascara eyes to kill excess che ti hanno dato in minitaglia è meraviglioso a mio avviso!!!

    bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Eh ho notato, per questo credo sia anche grazie alle tue recensioni ed ai tuoi tutorials che mi sono decisa a buttarmi su questo marchio!!
      Oddio speriamo di no :( se combino dei pasticci poi chi la sente mia mamma hihi :)
      Sai che a me non è piaciuto l'Excess? Ha l'applicatore troppo grosso, non volumizza ed è poco resistente all'acqua :( mi dispiace molto perché avevo sentito parlar bene del classico, pensavo anche questo fosse eccezionale come l'altro! Peccato :(
      Un bacione!!!

      Elimina
  7. wowowowowwowowowowow
    bellissimo non ho altre parole^_^

    RispondiElimina
  8. Sei di Milano o provincia Ele? io abito vicino a mestre (ve)
    MISS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono leggermente più giù, ci vado solo ogni tanto :) le due ore di treno mi frenano un pò! Baci

      Elimina