...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 27 giugno 2012

Estee Lauder Invisible Fluid VS Chanel Perfection Lumiere

Ho forse trovato la perfezione? Allora l'Invisible costa meno dei fondi chanel e dior(38 euro contro 43-44), e l'effetto è mille volte meglio del P.L., sul serio: non sono mai completamente soddisfatta dei prodotti che uso perché vi trovo sempre un difetto, ma questo no, non ci credo ancora! :)
Innanzitutto è leggero, di coprenza medio-bassa (copre meno del diorskin nude a mio avviso), modulabile, assolutamente zero effetto cerone, con la cipria a me non si lucida, mentre il perfection lumiere lo faceva dopo 2 ore cronometrate..l'ho preso apposta per una serata importante in cui non potevo ritoccarmi. Compratelo se avete esigenze di leggerezza e opacità, ma ricordate la cipria, perché come fondotinta in sé non spegne, anzi è luminoso (non ha glitter però).



Il Perfection Lumiere è oil free, ma non capisco come mai si lucidi. Come coprenza è media, modulabile, il problema è che secca molto velocemente, e mi ha fatto uscire qualche imperfezione. Come durata, usandone una spruzzetta alla volta, almeno 5 mesi, non l'ho ancora finito infatti (e non so se farlo). Non capisco perché mi sia così indifferente, ho sentito il parere di altre, e non è così negativo per loro...Ognuno ha la sua pelle!!



Prima di comprare un fondo, SEMPRE provatelo almeno una settimana! Fate tante prove, fidatevi, perché a prima vista il migliore può presentarsi, a lungo andare, come la peggior schifezza mai vista.





2 commenti:

  1. Mi stai facendo venir voglia di acquistare il fondi di EL... Mannaggia a te!!!! ;-) Ciaooooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Lo adoro, non me ne separerò mai più!!!! :) Ciaooo!!

    RispondiElimina