...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 30 giugno 2012

Rouge Coco Shine: 54 BOY

Ciao ragazze!! Ed ecco il mio piccolo acquistino della giornata: questo meraviglioso rossetto, il n°54: BOY.
Come tutti i Rouge Coco Shine, è un rossetto lucido, non coprente come i Rouge Coco, ed ha dei microglitter che non lo rendono perlato: dunque il colore è comunque intenso, non dà l'effetto di un rossetto "metallizzato" (li odio!). Questo colore è un beige-rosato, abbastanza neutro, adatto per valorizzare gli occhi, poiché rende le labbra naturali e non "infuocate" come il Paradis (n°39, Rouge Coco). Se non vi piacciono i rosati, provate con il 46 LIBERTE: è un corallo-beige meraviglioso, è stato il mio primo "Shine" e me ne sono innamorata :) 
Qui sotto le foto e lo swatch ;)
Prezzo: 28,50€ per 3grammi, 18 mesi di validità.


La scatolina

 
   
Il rossetto
         







4 commenti:

  1. Si sono davvero belli i Rouge Shine... Adoro i Rouge Coco, devo esser sincera, ma gli Shine sono sicuramente più validi dei Dior Addict :-) ottimo acquisto, mi piace tantissimo anche il colore :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie :) ho provato alcuni Rouge Coco, ma mi sono sembrati tendenti al metallizzato, dici che siano tutti così?? Dei due preferisco gli Shine, forse perché sono leggeri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente i Coco sono più pesanti perchè sono rossetti a tutti gli effetti... Si sono tendenti al metallizzato e non al mat, lo preferisco, ma ad esempio il magnolia ( un rosa albicocca) è diverso dagli altri, tendente più al lucido... Probabilmente dipende dalle colorazioni!!!!

      Elimina
    2. Mmm questo magnolia mi ispira :) diciamo che mi piacciono quelli pieni ma lucidi, in modo che il colore si veda senza riflessi metallici, tipo alcuni di Lancome, i Rouge Allure di Chanel (se non sbaglio) e quelli di Armani :)

      Elimina