...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 11 luglio 2012

Chanel Joues Contraste in: 99 ROSE PETALE ed 82 REFLEX

Ciao a tutte! Stasera vi parlerò di questo fantastico blush, di cui ho due colori: il 99 Rose Petale e l'82 Reflex.

Rose Petale

Questo blush, come tutti quelli della gamma, profuma di rose, e dà un senso di freschezza assoluta. Si presenta nella classica palette logata nera, e dispone di pennellino logato. Come scrivenza è molto buono, non è eccessivo ma pigmentato in modo da poterlo modulare, a seconda che il risultato sia più o meno intenso: così, un risultato naturale è sempre possibile :)
Il colore è un rosa medio, leggermente shimmer (si vede bene al sole), così da dare un effetto glow al viso. Perfetto per un risultato "bonne mine". Lo vedo adatto per la primavera, e non alle rosse! Ottimo prodotto, dura una vita, anche come quantità (e non solo relativamente al prodotto applicato).
Costo: 36,5 €.
  

Reflex

Questo invece ve lo consiglio d'estate: è un albicocca bellissimo, con micro sbrillini che danno un effetto "illuminante": non occorre usarne alcuno :) è un colore che sta bene a qualsiasi carnagione, colore di capelli o di occhi, poiché essenzialmente è neutro, con appena accennata una tendenza al rosa. Sull'abbronzatura uno spettacolo!! Come il precedente, ha ottima durata, una buona profumazione, ed un colore che, a mio avviso, è assolutamente da avere!! Il mio preferito ;)













2 commenti: