...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 30 luglio 2012

Diorshow Extase 090: review

Hi Girls! Today I want to speak about this volume mascara I used some months ago: Diorshow Extase in 090 Black extase.

It is easy to put on since the brush is big and can reach all the lashes, in order to give us a professional finish. The plumping volume effect is guaranteed by this singular shaped brush, that I find useful and smart: it separates and curls lashes, giving us a deep intense look.
The product does not dry so quickly: I can say it since yesterday I used it after 2 months and I noticed that it is as if I had opened it from 15 days! Its quality is very high, I prefer it to "Inimitable Intense", which gives a natural look and does not volumize as it should do (according to the ufficial description given by Chanel). 
I like it so much, I am sure I will buy it again :)
I suggest you to buy it, if you want a spectacular volume for your lashes!
Price: 32€. They are worth it!!

Here come pics. Kisses



11 commenti:

  1. Tempo fa ho provato della stessa linea il NEW LOOK devo dire che l'ho trovato davvero pessimo :-( Questo non ho avuto modo di provarlo... Quindi a tuo avviso volumizza molto più dell'inimitable???? Separa bene le ciglia????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, lascia perdere il New Look :( non volumizza affatto, lo vedo solo come un semplice mascara ad effetto naturale :(
      Sisi questo lo trovo perfetto per volumizzare, non si raggruma, separa bene e allarga lo sguardo.. Se poi vuoi un look oversize ti basta passarlo qualche volta in più ed il gioco è fatto! Te lo consiglio! :)
      Credo che il problema con certi mascara sia lo spazzolino, se è in silicone e non in setole fa fatica a volumizzare..Almeno così ho sperimentato!!!

      Elimina
    2. Davvero un dilemma :-) Fino ad ora ho provato l'inimitable e il wonder perfect di clarisn ma non penso riacquisterò nessuno dei due... Sono validi prodotti, ma non soddisfano le mie esigenze al 100%... magari darò un occhiata a questo prodotto e deciderò :-) Si penso anche io che gli scovolini in silicone volumizzino di meno, però separano meglio le ciglia!!!!

      Elimina
    3. Verissimo, infatti sto meditando su una cosa: usare prima un applicatore in silicone per distanziarle bene, e poi quello pieno per avvolgere le ciglia :)
      Per ora questo, il doppio ed il Noir G (tutti e due di Guerlain) sembrano davvero validi, posso dirmi soddisfatta dai!!

      Elimina
    4. Si anche io tempo fa ci avevo pensato ed ho fatto anche la prova, ma non ho fatto altro che piastricciare ancor di più perchè le ciglia, passando il secondo mascara, si sono unite a ciuffi e le odio così!!!! :-( Vero, anche Guerlain... Tra Dior e quest'ultimo quale preferisci?????

      Elimina
    5. Ah si?? Come non detto!!! :(
      Allora il 2 de Guerlain è molto buono, ha un pennellino più piccolo molto comodo per l'angolo interno ed una passatina finale. L'unica pecca è che dopo 3 o 4 mesi secca, e ce n'è un pò meno mi sembra rispetto al Dior. Sai che mi sono piaciuti molto entrambi?? Come finish non c'è che dire :)
      Invece il Noir G è discretamente volumizzante, quindi non dà un effetto ciglia oversize, ma nemmeno totalmente al naturale :)

      Elimina
    6. Bè ma visto che amo l'effetto oversize penso opterò per Dior :-) Grazie mille Kiss

      Elimina
    7. Già non sei l'unica :) :) Figurati! Baci

      Elimina
  2. Bello, l'ho usato l'hanno scorso e mi sono trovata molto bene, però bisogna stare attente a chiuderlo accuratamente se no si secca :(

    RispondiElimina
  3. ... ovviamente intendevo Anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, per fortuna l'ho chiuso sempre ermeticamente ;) tranquilla può capitare per l'errorino!!!

      Elimina