...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 1 agosto 2012

Chanel, Le Crayon Lèvres: 34 Natural

Buongiorno ragazze!! Vi recensisco questa matita per il contorno labbra, la 34 Natural di Chanel.
Iniziamo dalla consistenza: è abbastanza morbida, per cui la stesura è veloce e piuttosto semplice; ciò consente di sfumarla bene prima di mettere il rossetto, cosa che potete tranquillamente fare con il pennellino presente all'altra estremità.
Il colore è un beige neutro, adatto da abbinare a rossetti chiari, sconsigliato con i fuxia od i rossi accesi. L'ho provata con il 46 Liberté ed il 54 Boy (Rouge Coco Shine), e devo dire che è perfetta per entrambi (ancor meglio col 46). 
Il prodotto dispone di un temperino nero logato, come tutte le matite di Chanel o Dior, molto comodo poiché con uno solo si rischia di mischiare i colori delle matite e rovinarne le punte.
Infine, vi consiglio di evitare matite dure per le labbra, poiché sfumarle diventa arduo e rischiate linee troppo evidenti e marcate!! Posto qualche foto :) Kisses


La scatolina


La matita


Swatch con affiancati due Rouge Coco Shine
 

Il temperino


Il pennellino


La punta

 

13 commenti:

  1. Bella questa matita :-) Peccato non la usi, non saprei neppure da dove iniziare... In realtà ho la labbra carnose, quindi ho sempre pensato che con la matita non faccio altro che accentuarle!!! Inoltre mi piacciono tantissimo i rossetti, sono color nude??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le ho carnose, infatti non uso colori troppo scuri se no non mi vedo tanto!!!! Ti dirò, se la metti sul bordo e fino a 2-3mm da esso, e la sfumi bene, poi sopra applichi il rossetto, dà un bell'effetto e non accentua più di tanto, purché sia chiara!! Al limite la puoi usare per definire bene il bordo centrale del labbro superiore!
      I rossetti più o meno: il 46 è un corallo-beige molto naturale, con un tocco di colore in più rispetto ad un beige nude, ma nulla di pesante. Il 54 invece è un beige-rosato, anche questo comunque molto naturale :)

      Elimina
    2. Mmmmm ci farò un pensierino... :-) Si hai ragione, anche io non mi vedo affatto con i colori troppo accesi, di fatti la tinta di YSL di quel colore per me è già troppo, ma applicata senza truccare molto gli occhi è poco volgare!!! Di fatti, adoro truccare gli occhi, senza esagerare, e quindi i rossetti li preferisco sempre di colori neutri o sul rosa :-)

      Elimina
    3. Idem, adoro il trucco occhi :) già, ombretto pesante e rossetto acceso assolutamente bocciati!! Bè se usi colori chiari allora questi 2 nella foto potrebbero fare il caso tuo ^^

      Elimina
    4. Ne ho già uno, il numero 70 sourire, un rosa molto chiaro, davvero bello... Anche io tuoi mi piacciono molto, di fatti sono tentata :-)

      Elimina
    5. Molto bello ^^ io vorrei prendere il Rouge Coco 38 superstition ed il coco shine 61 bonheur, che sembra molto scuro ma invece rimane rosato e dà un effetto davvero fine :)
      Bè ti consiglio il 54 boy se ti piacciono i rosati!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. bella la matita poi qst colore lo trovo utilissimo:-) ti seguo se t va passa da me http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Neanche io uso mai la matita labbra, anche se so di sbagliare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, alla fine è una scelta ^^ fidati che quando ho poco tempo la matita rimane nella trousse :)

      Elimina
  5. Io non ho nulla di Chanel :( Da anni faccio la corte a Boy, ma costa troppo! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace :( potresti provare a fartelo regalare per il compleanno/natale/festività varie!! Baci

      Elimina