...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 4 agosto 2012

Diorshow New Look Mascara: Review

Ciao ragazze! Iniziamo il week end con una piccola recensione, ma questa volta non del tutto positiva. Parliamo del Diorshow New Look, l'ultimo uscito dalla maison Dior
Sappiamo tutte che il mascara è l'arma segreta di ogni donna; personalmente non posso farne a meno - ahimé quando si hanno ciglia così fini è inevitabile :( Tuttavia, se siete alla ricerca di un volumizzante, questo non fa il caso vostro.
Ho avuto occasione di provarlo sotto forma di mini-taglia, con l'applicatore delle dimensioni originali, ma non l'ho trovato così speciale. 
Lo spazzolino è in silicone e non in setoline (come ad esempio l'Extase), ed è molto corto, ma non per questo scomodo a mio avviso: permette di raggiungere le piccole ciglia nell'angolo interno e di applicarlo in quelle inferiori senza far danni :) separa bene e allunga, ma col volume proprio non ci siamo: il risultato è molto naturale, e credo non sia il massimo per chi vorrebbe dare l'idea di avere ciglia folte.
Il prodotto, dal punto di vista della pasta, è ottimo come i mascara Dior, ma penalizzato da questo spazzolino di ultima generazione. 
Forse che sia un pò da tradizionalista, ma per ora rimarrò fedele alle classiche setoline ;) ecco qualche foto! Kisses

La mini-taglia


L'applicatore dalle dimensioni originali








12 commenti:

  1. Sei stata veramente utile: pensavo giusto di provarlo ma, avendo le ciglia fini fini, punterò su qualcos'altro :)
    Se hai voglia fai un salto e ti iscrivi, siamo agli inizi www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ;) prova l'Extase al limite! Certo, mi sono iscritta, se ti va ricambia ^^ Baci, Ele.

      Elimina
  2. Hai perfettamente ragione, io lo uso, ma prima che si asciughi sulle ciglia passo un altro mascara con lo spazzolino radizionale, magari di un altro colore, per infoltire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto :) poi dato che separa bene non dovrebbe dare problemi usare un altro applicatore!

      Elimina
  3. Ele ho avuto notizie sul fondo Lingerie di Guerlain... Dicono sia un fondo con media coprenza, dunque affatto bassa, e che dura per tante ore senza lucidare o andar via... Mi ispira tantissimo!!!! :-) Lo devo assolutamente provare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la buona notizia!!! :) già inizia ad ispirarmi un sacco, soprattutto se non lucida!! Appena vado in profumeria sento se riescono a farmi un campione, ne vale la pena :)

      Elimina
    2. Si penso proprio ne valga la pena... :-) è recensito benissimo da tutti non ha alcuna nota negativa!!!! :-) Ci aggiorniamo Kiss

      Elimina
    3. Ottimo ^^ chissà se come fondo invernale possa sostituire l'Invisible :)

      Elimina
    4. A mio avviso si... La texture è totalmente diversa... L'inisible ha una coprenza bassa, mentre il Guerlain media, dunque... :-)Speriamo solo non lucidi dopo poco... tutti scrivono di NO ma come ben sappiamo non per tutti è così!!!

      Elimina
    5. Hai ragione, purtroppo ognuno ha la sua pelle, in tantissimi elogiavano anche il Perfection Lumiere, ma per me non è il massimo!! Bè prima di comprarlo è meglio farsi fare un campione e provarlo per qualche giorno :)

      Elimina
  4. Ciao Ele =D
    Eccomi passata...complimenti per il blog mi piace molto *.*

    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    kiss <3
    RoxyChic

    RispondiElimina