...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 11 agosto 2012

Coco Noir: il nuovo profumo firmato Chanel

Salve a tutte! Innanzitutto vi auguro un buon week-end, con questo caldo una pausa è d'obbligo!! Purtroppo sono sotto esami e le vacanze le vedrò solo a settembre..Ahimé, mi dispiace parecchio :( Spero abbiate un'estate più movimentata della mia ^^
Veniamo al dunque: mentre me ne stavo (in pausa appunto XD) davanti al pc, ho dato un'occhio al sito americano di Chanel: indovinate un pò cosa uscirà a breve (penso settembre)??
COCO NOIR
Sono proprio curiosa di provarlo!
Da ciò che ho letto sul web e vi riporto, sembra sia orientaleggiante: grazie alla presenza di bergamotto, rosa, narciso, geranio, patchouli, sandalo, vaniglia, incenso e muschio bianco. Se c'è il bergamotto sono sicura che piacerà alle amanti di Valentina di Valentino ed Insolence di Guerlain.
La bottiglietta è un classico, ma rivisitato in chiave noir, poiché, come avrete avuto modo di notare, per quest autunno / inverno sono state proposte dagli stilisti atmosfere gotiche e ombrose (Gucci e Versace mi hanno colpita molto, ma già dagli smalti e dai colori proposti per il make up autunnale si può evincere questa tendenza).
E voi, che ne pensate? Kisses!


 

4 commenti:

  1. Grazie per esser passata! Ricambio con piacere :-) ciaooo
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. wow,non vedo l'ora di sentirlo!
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina