...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

giovedì 23 agosto 2012

Guerlain Fall 2012: Femme d'Amour & Femme Fatale

Buonasera a tutte! Tra una settimana inizieranno ad uscire le varie collezioni, così ne approfitto per introdurvi quella di Guerlain: "Femme d'Amour & Femme Fatale", in cui i grandi protagonisti sono i colori caldi tendenti al rosso ed al rosa. Anche per gli occhi ;)


 Ecco come la collezione ci viene presentata dalla Maison: la modella "indossa" la palettina che tra poco vi mostrerò, uno dei blush della nuova gamma ed il pezzo cult: il Rouge G l'Extrait, disponibile in 7 colori:

- M06 Avarice;
- M25 Colère; 
- M27 Luxure; 
- M41 Envie; 
- M65 Paresse;
 - M71 Gourmandise;
- M69 Orgueil. 

Proprio come i peccati capitali! Questi rossetti sono simili alle lacche di YSL ed i Rouge Allure Extrait de Gloss di Chanel, e di sicuro non deluderanno.


Per quanto riguarda i Rossetti, ecco i classici Rouge G de Guerlain in 4 nuovi colori

-27 Gilda;
 -28 Genna;
 -47 Gisela;
 -76 Gracy;

Ed un nuovo Rouge G Brillant: B04 Bonnie.


Ed ecco il Kisskiss Gloss: in due nuovi colori, 851 Sable Show e 873 Grenade In. Mi piace molto quello dorato, voi che ne dite?


Infine, per quanto riguarda le labbra, la matita: The Lip Liner in 42 Bois des Indes



Passiamo agli occhi: vi presento la nuova palette Ecrin 4 Couleurs in 14 Les Fauves.
Sono tutti colori molto caldi, tendenti al marrone ed al rosso. Credo sia davvero molto bella, con un effetto abbastanza naturale garantito, ma molto chic. Assolutamente da provare se amate questi colori!


Per quanto riguarda l'incarnato, uscirà la nuova gamma di blush, che sostituiranno definitivamente quelli vecchi con quattro colori. Peccato, anche se sono sicura che questi (con due colori) siano più "moderni", sia come design, sia per le esigenze che ultimamente si stanno chiedendo ai fard: un colore più scuro per marcare od ombreggiare da completare con un tocco più chiaro, per un contouring delicato, pulito ed ordinato. Come le linee di queste palettes ;)
Si chiama Rose aux Joues Blush Duo, disponibile in sei colori: 

- 01 Peach Boy;
- 02 Chic Pink;
 -03 Over Rose;
 - 04 Pink Punk;
- 05 Golden High;
- 06 Red Hot.



Ed infine, non da meno, uscirà presto il nuovo bronzer Terra Soleia della linea Terracotta: semplicemente meraviglioso, con inciso il logo della casa ed un motivo che ricorda giustamente il sole. Lo vedremo sold out in poco tempo!!


Eccoci alle conclusioni. Dal punto di vista delle nuances mi sembra molto classica, ma Guerlain riesce sempre ad innovare con le sue proposte :) Kisses!!

9 commenti:

  1. Bellissimi sia i rossetti che la palette.... Per non parlare della terra cotta... Peccato che d'inverno preferisco il blush alla terra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, fino ad ottobre la si può anche usare, ma dopo è decisamente fuori stagione!! :)

      Elimina
    2. davvero una bellissima collezione... guardando meglio le foto mi piace molto anche il blush e concordo con la tua descirzione... peccato ne abbia già due :-( un terzo blush mi sembra eccessivo, vero????

      Elimina
    3. Se sono colori simili è meglio aspettare (visto che questi sono continuativi), poiché i cosmetici hanno una scadenza, e rischieresti di non finire gli altri due e lasciarli lì troppo tempo :(

      Elimina
    4. Hai perfettamente ragione :-) Ah bene se sono della linea continuativa sto tranquilla :-)

      Elimina
  2. Bellissimi il blush e la terra, visto che Chanel e Make Up for Ever sono già fuori spero di trovare anche questa collezione domani in profumeria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mi hai dato una bellissima notizia ^^ Domani andrò in cerca degli smalti Chanel :)

      Elimina
  3. wowowowow!!! che bella collezione ;)
    è sempre emozionante vederle ;))

    nel mio blog il mio primo giveaway! se ti va dai un'occhiata!

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2012/08/primo-giveaway-vinci-un-rossetto-chanel.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) soprattutto per come sono presentate e per le foto dei prodotti ^^ certo, ci do subito un occhio! Baci, Ele!

      Elimina