...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

martedì 28 agosto 2012

Anticipazioni Dior Holiday 2012: Grand Bal Collection

Eccomi con un'altra anteprima che ho scoperto da poco! La Holiday Collection di Dior: Grand Bal.
Si chiama proprio come la cologna appartenente alla Collection Privée, disponibile in Rinascente e nelle boutiques monomarca. Non ho trovato foto con tutti i prodotti ed i rispettivi nomi, ma solo questa qui sotto, con alcuni pezzi (non so se ce ne saranno altri).

Ecco qui il link del post con le foto in anteprima di tutti i prodotti.


Abbiamo per le labbra due gloss dai colori classici (rosso ed oro) ed un rossetto rosso che assomiglia ad un Diorific (non so se lo sia però, non riesco a capire come sia il tappo). Quel boccettino con tappo a sferetta dorata è sicuramente lo smalto della collezione, un bel rosso intenso abbinabile al rossetto.
Per quanto riguarda gli occhi, due palettes 5 Couleurs Iridescent (quella in alto a sinistra mi sembra simile a quella di due anni fa.. Che sia lo stesso colore?), un eyeliner con packaging in oro, ed il pezzo forte della collezione: una palette dorata con due rossetti (probabilmente il più chiaro è un rossetto lucido, per illuminre le labbra) e due toni shimmer per il viso e le guance, in oro ed argento.
La palette è molto carina, ma non so se l'acquisterò: pensavo fossero ombretti, invece sono illuminanti, e per me non sarebbe un prodotto troppo utile. Chissà, forse dal vivo cambierò idea :) I colori sono sempre i soliti "natalizi" ecco, ma mi piace l'idea che siano state rinnovate le confezioni, per dare un tocco di "prezosità" alla collezione. Le due 5 Couleurs sono molto belle, anche queste luminosissime, dai colori nude, bronzei e marroni, per ottenere un effetto leggero e naturale. In conclusione, tanto oro per l'inverno.. Credo che non vedremo troppe novità, dal punto di vista del colore. Che ve ne pare? Kisses!!

6 commenti:

  1. Mi piacciono le palette! :-)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le 5 couleurs anche a me, soprattutto quella con il nero ^^ Baci, Ele.

      Elimina
  2. Simpatica l'idea della palette simile ad un carnet... però l'illuminente non entusiasma neppure me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, hai ragione! Se fossero stati ombretti l'avrei presa senz'altro! Baci, Ele.

      Elimina
  3. Che belli i cosmetici Dior! Mi piace il tuo blog, ti va di seguiric a vicenda su gfc? Io inizio subito! Hai anche un account bloglovin? A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ Grazie mille, certo che ti seguo!! Mi dispiace, bloglovin non ancora :( Baci, Ele.

      Elimina