...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 25 agosto 2012

Chanel fall 2012: 563 Vertigo & 559 Frenzy

Eccoci con Chanel! Di questa collezione mi sono piaciuti particolarmente questi due smalti, ma forse prenderò un ombretto mono tra quelli proposti (sempre che siano ben scriventi). L'illuminante non è nulla di che, aspetterò quelli di YSL ;)
Come sempre, vi metterò le foto dello smalto indossato il prima possibile.
Partiamo da 559 Frenzy: il colore invernale must-have di Chanel, indossato anche nelle sfilate, destinato ad esaurirsi presto (stamattina ho preso l'ultimo!).
Questo colore è molto particolare, un beige marmo, senza brillantini e molto fine. Con due passate l'unghia è perfettamente coperta, mentre con una sola rimane un pò trasparente. Come colore è perfetto per l'inverno, poiché ha quel tocco di freddo che, nonostante sia chiaro, lo rende particolarmente adatto alla stagione.

La scatolina

Sarà bello?
Passiamo a 563 Vertigo. Ecco è difficile definirlo, un grigio violaceo tendente al carbone, con micro sbrillini bronzei.. Particolarissimo, ma stupendo. Non amo gli smalti scuri (tanto è vero che il Paradoxal di Chanel non lo metto quasi mai!), ma questo è tutta un'altra cosa!! Adorabile d'inverno, visti anche i colori proposti per l'abbigliamento (si combina bene con il viola - prugna ed il bordeaux). Con una passata l'unghia è ben coperta; il risultato è molto chic.

La scatolina

In assoluto il più particolare dei tre!
Per quanto riguarda il terzo smalto (che non ho preso), Suspicious, mi è sembrato molto "classico", nulla di innovativo ecco, e di rossi ce ne sono dei più belli. Assomiglia a Tentation, uscito quest estate. Se cambierò idea lo prenderò quando le profumerie effettueranno un nuovo ordine, poiché ormai è tutto finito!

In conclusione, una collezione abbastanza carina, ma non così spettacolare quanto quella di Dior od Estee Lauder. Preferivo quella dell'anno scorso.. con Peridot, Quartz e gli Illusion d'Ombre ;) Che ne pensate? Quali prenderete? Kisses!!

8 commenti:

  1. Ciao..sono passata a ricambiare l'iscrizione al mio blog.. anche se in tremendissimo ritardo, scusa ^-^'
    Comunque hai davvero un carinissimo blog, complimenti!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non c'è problema!! Grazie mille ^^
      Baci, Ele.

      Elimina
  2. Ho preso anch'io Frenzy, lo adoro :)
    In più ho preso il Rouge Coco 45 Caractere, molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito ero indecisa, poi l'ho visto indossato e mi sono ricreduta!
      Il rossetto è molto scuro? è un colore molto bello, ma temo mi stia male :(
      Baci, Ele.

      Elimina
    2. Il rossetto non è scurissimo (per i miei canoni), però è vero che io sono molto chiara e quindi fa un bell'effetto.
      ^*^

      Elimina
    3. Anche io sono chiara, temo che faccia un pò contrasto su di me.. Penso che lo proverò per curiosità, se dici che non è così scuro forse potrebbe stare bene :)

      Elimina
  3. ...bellissimi questi due smalti...i miei prodotti preferiti di tutta la collezione!!!...vertigo più particolare...frenzy molto elegante!!!
    ...ottima scelta!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i miei, il resto mi sembrava scontato! Grazie mille ^^
      Baci, Ele.

      Elimina