...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 13 agosto 2012

Diorskin Nude Compact Gelée: Review

Buongiorno a tutte!! Oggi ho due nuovi prodotti da recensirvi: il primo è il fondotinta Diorskin Nude in crema compatta, il secondo è l'Eye Gloss della Collezione Croisette (prossimo post).

Iniziamo con il fondotinta. Dato che mia sorella doveva comprarne uno, l'ho accompagnata per aiutarla a scegliere tra le varie textures, ed alla fine ha optato per questo. L'aveva già provato in precedenza, e provandolo anche oggi posso confermarvi la sua prima impressione: è molto leggero, di media coprenza, modulabile e non appiccicoso come molti fondotinta compatti, oltre al fatto che ha SPF 20. Di solito non amo questo genere di prodotti, ma devo dire che questo mi è sembrato ottimo, sia per l'effetto naturale (non per questo non copre, ve lo assicuro), sia per la texture. Non sembra lucidarsi :)
Il colore che ha scelto è lo 010 Ivoire. Prezzo: 49,50€; ricaricabile a 35 €.

Per quanto rigurda la confezione, è rettangolare con coperchio argentato, che aprendosi rivela un primo scomparto per la spugnetta, e sotto di questo il fondotinta, prelevabile sollevando il porta spugna trasparente. Come molti prodoti Dior, presenta il suo contenitore in velluto blu.
Che dire, sembra valido :) Kisses!!

Scatola

Il fondotinta

Il fondotinta chiuso
 
Il sacchettino in velluto






10 commenti:

  1. ...io ce l'ho e sinceramente è l'unico prodotto di dior che mi ha delusa...non mi piace l'effetto...copre poco e questo lo sapevo...ma si vede tanto dopo un pò...risulta polveroso...lucida...fa le pieghette...insomma non mi piace!!!...però il fondotinta è un prodotto molto personale e soggettivo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Strano, perché per ora mia sorella non ha avuto problemi!! Usi una crema come base sotto? Se hai la pelle grassa una soluzione è usare un fluido opacizzante sotto il fondotinta, poiché aiuta a farlo lucidare meno.. Inoltre non scordare un velo di cipria!! Baci, Ele.

      Elimina
  2. ciao! davvero un brutto fondotinta secondo me!
    lucida da matti,copre poco e non dura nulla!
    ma credo sia soggettivo!su di me non è stato un buon investimento ;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una coprenza media poiché è della gamma "Nude", se cerchi qualcosa di coprente prova col Forever, oppure il Double Wear di Estee Lauder :)
      Comunque mi dispiace :( è strano perché addosso a mia sorella non l'ho visto lucido, inoltre ce l'ha da stamattina ed è ancora perfetto!! Baci, Ele.

      Elimina
    2. ho il forever e il double wear! ;)
      li trovo ottimi ;)

      Elimina
  3. adoro Dior in ogni sua forma e manifestazione... ;)

    RispondiElimina