...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 27 agosto 2012

Guerlain anteprima Holiday 2012

Ho trovato qualche foto dei prodotti di questa collezione, che (credo) dovrebbe uscire insieme alle altre da metà ottobre in poi. Linko qui e ringrazio il sito da cui ho preso le immagini, che troverete contrassegnate: http://loulou17.livejournal.com/6913.html#cutid1

Il pezzo centrale della collezione è: Meterorites Perles du Dragon, la cipria in "perle" illuminante che Guerlain ripropone frequentemente con tonalità diverse.




è molto bella, non trovate??
Un'altra cipria "forte" di questa collezione è la Meteorites Voyage: non so ancora il numero ed il nome, ma sembra molto carina, dalle tonalità beige e rosate.

Guerlain propone anche una palette alla Dior, ho letto sul web che dovrebbe chiamarsi "Liu Calligraphy" con due rossetti e quattro ombretti, di cui tre sul nude ( il nero però sembra un eyeliner):


Inoltre, abbiamo uno smalto beige shimmer ed una palette Ecrin 4 Couleurs con colori insoliti per il Natale: 


I rossetti sono gli Shine Automathique, proposti in due tonalità shimmer, oro e rosso scuro.


Infine, abbiamo un prodotto simile a quello della Holiday 2011: una polvere profumata shimmerosa, Liu, con vaporizzatore:

Appena troverò altre immagini ed informazioni dettagliate vi farò senz'altro sapere!
Di questa collezione mi piace molto Perles du Dragon. I colori proposti per gli occhi sono sul viola, rosa e beige, come possiamo riscontrare anche nelle tonalità delle perle e della cipria compatta: dunque, piuttosto diversi dai soliti rossi ed oro proposti per natale, anche se l'oro è comunque presente in alcuni prodotti.
Le tendenze occhi, ora come ora, ci indicano di non esagerare con i colori pesanti per le feste: meglio tonalità chiare e luminose, da sfumare con bronzo, prugna o marrone; ancora via libera per gli occhi delineati da eyeliner, e per fortuna!!
La luce sarà una grande protagonista, accompagnata da un accento sulle labbra piuttosto che il make up occhi. Sì agli illuminanti: ultimamente prendono sempre più piede :) Infine, il blush: sembra che l'effetto bonne mine sia stato accantonato.. Per ora! A presto per altre novità ;)
 Che ne pensate di questa collezione?? Kisses

11 commenti:

  1. Mi piace molto la cipria compatta e il rossetto rosso, la palettecon i rossetti e gli ombretti mi sembra una di quelle che si trovano solo negli aeroporti, utile in caso di vacanze di fine anno da mettere nel beauty :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, può darsi^^ La cipria è molto bella, valuterò se prenderla non appena vedrò altre foto:)
      Baci, Ele.

      Elimina
    2. Mi piace molto sia la cipria compatta che le perle, anche se queste ultime le adoro ancor di più... Sai per caso se uscirà qualche nuovo fondotinta?????

      Elimina
    3. Per ora no, solo che tra qualche giorno esce il nuovo Nude di Dior :) ho notato che i fondi non escono con queste collezioni limitate, ma a parte, nei periodi tra una collezione e l'altra, quindi potremmo aspettarcene uno ad ottobre-novembre oppure all'inizio del nuovo anno, chissà ;) Baci, Ele.

      Elimina
    4. Ah ok ok :-) Tu sei molto più preparata rispetto a me sulle edizioni limitate!!!! Beh, allora vorrà dire che a settembre proverò il Lingerie :-) Te hai cambiato idea???? kiss

      Elimina
    5. Eheh diciamo che è una mia passione ^^ Io l'ho provato sabato in campione e mi è piaciuto molto, però voglio testarlo almeno per 5-6 giorni prima di recensirlo perché non so ancora se usandolo a lungo possa fare uscire imperfezioni o dare complicazioni. Ti posso dire che non mi ha quasi lucidata, proprio come l'Invisible, e mi è piaciuto molto! Unica pecca: l'INCI, l'ho confrontato con altri fondi e questo contiene alcool, e trimeticone come secondo ingrediente..Inoltre ha un sacco di dimeticone, però mi sembra non abbia paraffine (idrocarburi saturi) e parabeni.. Farò delle ricerche per informarmi meglio, a breve vi informerò con un post :) Kisses!

      Elimina
    6. Bene bene, il fatto che non abbia quasi lucidato è già molto, visto anche il caldo dei giorni scorsi... Mi devi aggiornare sulla coprenza e tutto il resto ovviamente :-) A presto

      Elimina
    7. Ti posso dire che è fluidissimo, proprio liquido, più del forever di Dior ^^ Si stende bene e facilmente, ce ne vuole davvero poco perché ha una bella resa, non vira e copre più o meno come l'Invisible, forse poco di più.. è proprio ad effetto pelle nuda, e mi piace per questo!
      Per l'inverno lo vedrei bene con una crema idratante come base, poiché di per sé non è corposo quanto il Nude, il Forever od il Double Wear (non mi sembra un fondo idratante, ma non secca la pelle come il Perfection). Il problema è l'INCI, prima di comprarlo ho bisogno di testarlo per bene!! Baci, Ele.

      Elimina
    8. Grazie mille :-) Sempre molto minuziosa e dettagliata!!!! Kisses

      Elimina
  2. Uscira'un nuovo fondotknta di guerlain a breve.fluido e crema...l insieme di parure e illuminantr!bellissimo!Stefi

    RispondiElimina
  3. Uso abitualmente lingerie de peau di gerlain ma provero' anche il nuovo in uscita fra poco...due consistenze fluido e in crema..l insieme di parure e l illuminante meteorite:dev essere una favola!ciao a tutte da Stefi

    RispondiElimina