...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 27 agosto 2012

Les Twin Set de Chanel: Vogue Fashion Night Out 2012

Vi presento una nuova chicca Chanel: la capsule collection Les Twin Set de Chanel.
Questa collezione consta di tre coppie smalto-rossetto, dai nomi pefettamente abbinati.


 Per primo abbiamo il Rouge Allure Velvet in La Provocante, un bel viola scuro ed opaco, abbinato allo smalto Provocation, leggermente meno scuro del rossetto.


Qui sotto abbiamo invece il Velvet La Délicate, un rosa nude molto bello, abbinato a Délicatesse, un colore neutro come il rossetto.


In ultimo, ma non da meno, ecco L'Infidèle, un rosa antico abbastanza scuro, insieme allo smalto Infidèle, dalla stessa tonalità.



Questa collezione è dedicata alla VFNO 2012, che si terrà a Milano il 6 settembre 2012, a Roma il 13 settembre 2012 ed a Firenze (a differenza dell'anno scorso) il 18 settembre 2012. Credo saranno venduti presso La Rinascente, come di solito.
Purtroppo non sarò in zona e non riuscirò a prendere nulla, ma, se succede come l'anno scorso con la collezione Jeans, può darsi che li vedremo presto anche nelle profumerie.. Speriamo!! Che ne pensate? Kisses!!

6 commenti:

  1. Fantastica la combinazione dei viola
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. L'Infidele è bellissimo! Mi toccherà mandare qualcuno in rinascente a reperirlo^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna :) Avrei voluto andarci anch'io, ma quel giorno non riesco :( Pazienza, spero che prossimamente li facciano uscire anche in profumeria! Baci, Ele.

      Elimina
  3. Eccomi qui, ho ricambiato il follow^^
    il duo delicatesse e il rossetto Infidele sono bellissimi *___* alla VFNO mi piacerebbe andare (Firenze) vediamo se riesco, ma non ci spero troppo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto belli :) Che fortuna se ci riesci ad andare!! Grazie mille per il follow ^^ Baci, Ele.

      Elimina